Gianlu93-5
Utente Attivo
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 40
Che modello? Pagata quanto?io ho ceduto alla smania e ho acquistato una 1070, piuttosto che strapagare una 580 o aspettare chissà quanto ho investito qualcosa in piu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che modello? Pagata quanto?io ho ceduto alla smania e ho acquistato una 1070, piuttosto che strapagare una 580 o aspettare chissà quanto ho investito qualcosa in piu.
le ha messe, ma le stanno acquistando in massa e quindi per averne una ci vuole un pòMi chiedo che senso abbia per amd progettare e produrre delle serie rx400 e 500 se poi non le immette sul mercato
scusa una domanda (oltre a: è arrivata o ancora no?) se il prezzo della scheda cambia paghi il prezzo iniziale di quando l'hai ordinata o il prezzo di quel momento?RX 580 Sapphire, ieri Amazon ha provato a effettuare il pagamento, ma è stato declinato poichè ho sbagliato carta.
Oggi ho messo quella giusta, mi dice Consegna stimata tra il 16 giugno e il 20.
Spero bene :')
Se il prezzo sale paghi comunque il prezzo di quando l'hai ordinata, se scende mi sa che hai diritto a chiedere il rimborso per la differenza.scusa una domanda (oltre a: è arrivata o ancora no?) se il prezzo della scheda cambia paghi il prezzo iniziale di quando l'hai ordinata o il prezzo di quel momento?
menomale, ottima notiziaSe il prezzo sale paghi comunque il prezzo di quando l'hai ordinata, se scende mi sa che hai diritto a chiedere il rimborso per la differenza.
ma alla fine.. .se non ho grosse pretese gaming e non volessi spendere tanto (ssd mi sta per lasciare e devo cambiarlo) e sopratutto aspettare troppo tempo che alternative posso trovare? una 570 rende bene rispetto ad una 480 (mi si e' bruciata)?
Un bel Po, troppo considerando che molti decidono di passare alla 1060 per non aspettare. Se per amd fosse una priorità il lato gpu soddisferebbe la domanda che comunque non è esorbitante (non parliamo di milioni di pezzi richiesti). Poi anche le "vecchie" rx 400 sono rare eppure ne hanno avuto di tempo per produrle.. era bello una volta con 486 che non c'erano tutti questi casini.le ha messe, ma le stanno acquistando in massa e quindi per averne una ci vuole un pò
AMP si trova a buon mercato e va più che beneSto per acquistare la 1060, meglio la Asus Strix o la Zotac AMP?
Dici? A me avevano detto di evitare Msi.Ti direi di puntare alla MSI Gaming X.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Su Amazon 306 euro e non è molto repebile. Non metto in dubbio la qualità. Che mi dite dell'altra ROG STRIX che sta su Amazon a 329?AMP si trova a buon mercato e va più che bene