GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Mi chiedo che senso abbia per amd progettare e produrre delle serie rx400 e 500 se poi non le immette sul mercato

Ultima modifica:
RX 580 Sapphire, ieri Amazon ha provato a effettuare il pagamento, ma è stato declinato poichè ho sbagliato carta.
Oggi ho messo quella giusta, mi dice Consegna stimata tra il 16 giugno e il 20.
Spero bene :')
scusa una domanda (oltre a: è arrivata o ancora no?) se il prezzo della scheda cambia paghi il prezzo iniziale di quando l'hai ordinata o il prezzo di quel momento?

ma alla fine.. .se non ho grosse pretese gaming e non volessi spendere tanto (ssd mi sta per lasciare e devo cambiarlo) e sopratutto aspettare troppo tempo che alternative posso trovare? una 570 rende bene rispetto ad una 480 (mi si e' bruciata)?

ma alla fine.. .se non ho grosse pretese gaming e non volessi spendere tanto (ssd mi sta per lasciare e devo cambiarlo) e sopratutto aspettare troppo tempo che alternative posso trovare? una 570 rende bene rispetto ad una 480 (mi si e' bruciata)?

Non troveresti una 570 esattamente come una 580, è tutto out of stock lato amd...
Lato prestazioni una 570 va meno della 480 che avevi.
Se hai fretta prendi una 1060, se vuoi spendere ancora meno vai di 1050ti ma rinunci alle prestazioni

le ha messe, ma le stanno acquistando in massa e quindi per averne una ci vuole un pò
Un bel Po, troppo considerando che molti decidono di passare alla 1060 per non aspettare. Se per amd fosse una priorità il lato gpu soddisferebbe la domanda che comunque non è esorbitante (non parliamo di milioni di pezzi richiesti). Poi anche le "vecchie" rx 400 sono rare eppure ne hanno avuto di tempo per produrle.. era bello una volta con 486 che non c'erano tutti questi casini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro