GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
lol che st.... a termini di legge se ti rivolgi ad un associazione consumatori sono obbligati a spedirti quello che hai pagato.

spettcolari su e.... la xfx in consegna il 19 luglio hahahahaha gli arrivano con la nave ?

Gente,
la prima pagina rimarrà indisponibile fino al prossimo week end sicuramente.
Ho provato a dargli una sistemata, ma è venuta fuori una confusione con gli Spoiler... E non riesco più a risolvere, dovrò rimplementarla quando ne avrò tempo.
Scusate il disagio, vedrò di sistemare

Ragazzi avrei bisogno di un consiglione, con la mia CPU (i5 4460), ha più più senso prendere una 580 abbinata ad un monitor Freesync, o una singola1070?

Hai già un monitor freesync o lo devi comprare? E con che risoluzione vuoi giocare?
Devo prendere il monitor, e sarebbe questo: https://www.amazon.it/dp/B01BV1XBEI...TF8&colid=3LGXVABPO1PKD&coliid=I38QUNLX9O6AJU . Preciso che la spesa, nei due casi, sarebbe simile. Mi chiedo però se non avrei una resa migliore con il Freesync, in termini di fluidità...alla fine io giocherei a 144hz solo con i classici giochi competitivi (CS, Overwatch e Hots). Per gli altri, capperei i frames.

Gente,
la prima pagina rimarrà indisponibile fino al prossimo week end sicuramente.
Ho provato a dargli una sistemata, ma è venuta fuori una confusione con gli Spoiler... E non riesco più a risolvere, dovrò rimplementarla quando ne avrò tempo.
Scusate il disagio, vedrò di sistemare
Invece grazie EasyMan, perché il tuo impegno non è remunerato economicamente, lo fai per passione e per spirito di condivisione, col senso del bene comune. Grazie. :)

Devo prendere il monitor, e sarebbe questo: https://www.amazon.it/dp/B01BV1XBEI...TF8&colid=3LGXVABPO1PKD&coliid=I38QUNLX9O6AJU . Preciso che la spesa, nei due casi, sarebbe simile. Mi chiedo però se non avrei una resa migliore con il Freesync, in termini di fluidità...alla fine io giocherei a 144hz solo con i classici giochi competitivi (CS, Overwatch e Hots). Per gli altri, capperei i frames.
Allora se vuoi il fullhd prendi una 580 con quel monitor, che non sembra male, chissà perché non lo sento molto, vabbè. Se invece vuoi molti fps o vuoi giocare in 2k prendi la 1070 ma anche il costo di un eventuale monitor salirebbe, e non poco. Io direi 580 per rimanere bassi di prezzo (ti informo però che questo non è periodo di comprare una 580, dovresti aspettare un po' )

Allora se vuoi il fullhd prendi una 580 con quel monitor, che non sembra male, chissà perché non lo sento molto, vabbè. Se invece vuoi molti fps o vuoi giocare in 2k prendi la 1070 ma anche il costo di un eventuale monitor salirebbe, e non poco. Io direi 580 per rimanere bassi di prezzo (ti informo però che questo non è periodo di comprare una 580, dovresti aspettare un po' )
Sì sì lo so che sono irreperibili ora, ma non ho fretta :D La mia idea è questa: starò in FHD ancora per molto. Inoltre, la mia CPU deve resistere ancora un anno. E in 1080p potrebbe limitare la 1070 (ok, potrei uspcalare ma con il monitor che ho adesso non sarebbe granchè, E il mio budget è di 530 euro). La sincronizzazione adattativa potrebbe rendere l'esperienza simile al freesync?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro