EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
C'è una 1080 a 550€ dal warehouse francese, una 1050ti a 150€ sempre dal warehouse francese.
Ci credete che nessuno se le fila?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non capisco perche la gente non si fidi del warehouseC'è una 1080 a 550€ dal warehouse francese, una 1050ti a 150€ sempre dal warehouse francese.
C'è una 1080 a 550€ dal warehouse francese, una 1050ti a 150€ sempre dal warehouse francese.
Forse la gente non vuole comprare da Amazon francese?Io non capisco perche la gente non si fidi del warehouseC'è una 1080 a 550€ dal warehouse francese, una 1050ti a 150€ sempre dal warehouse francese.
Sono schede usate con 2 anni di garanzia amazon, piu' di cosi..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dove sta il problema nel comprare da amazon.fr? LOLC'è una 1080 a 550€ dal warehouse francese, una 1050ti a 150€ sempre dal warehouse francese.
Ci credete che nessuno se le fila?Forse la gente non vuole comprare da Amazon francese?Io non capisco perche la gente non si fidi del warehouseC'è una 1080 a 550€ dal warehouse francese, una 1050ti a 150€ sempre dal warehouse francese.
Sono schede usate con 2 anni di garanzia amazon, piu' di cosi..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao, te lo dico io quale potrebbe essere il "problema". Il reso.
Io ho comprato da amazon.uk Warehouse deals un oggetto del valore di circa €200Ciao, te lo dico io quale potrebbe essere il "problema". Il reso.
This.
Il problema è che poi sono quelle stesse persone che sono a rompere i maroni dicendo "ehhh ma le skede video costano troppo ufffiiiii!!!1!1!!"Forse la gente non vuole comprare da Amazon francese?
Finalmente qualcuno ha capito..Il problema è che poi sono quelle stesse persone che sono a rompere i maroni dicendo "ehhh ma le skede video costano troppo ufffiiiii!!!1!1!!"Forse la gente non vuole comprare da Amazon francese?
Cioè, una soluzione solitamente c'è sempre. In sti giorni ci sono state offerte ottime per il periodo sul warehouse tedesco e non: GTX 1060 3GB a 200€, GTX 1060 6GB a 280€, GTX 1080 reference di PNY a 495€, GTX 1070 armor a 383€, GTX 1070 mini gigabyte a 400€, RX 580 da 4GB Gigabyte gaming a 216€ dal warehouse ita (seppur questo modello custom mi aggradi poco :D), RX 480 8GB Strix a 262€ dalla francia,... E mi fermo qua :)
Le occasioni ci sono, ma secondo me vengono perlopiù sfruttate da gente più furba che compra e rivende, dando la colpa "al periodo".
Basterebbe darsi una "deschulata" generale su certe occasioni, se no si crea un circolo vizioso che non finisce più ;)
P.S. So che non sono mod, ma ve lo dico comunque a chiunque ne abbia fatto riferimento nel thread: ociò a discutere di come funzionano gli shop o meno, è vietato da regolamento :patpat:
nuova a 340€, se guardi i warehouse di amazon anche esteri le riesci anche a trovare usate a molto meno, ma almeno hai la garanziaCiao ragazzi, probabilmente ho già fatto questa domanda tempo fa, ma non ricordo la risposta e tanto meno trovo il messaggio; avendo una vecchia AMD 7970 che fatica ormai con i nuovi titoli in 2560x1080, vorrei acquistare una nuova VGA AMD (per sfruttare il freesync), ma come tutti ben sapete è un periodo molto particolare per muoversi, specialmente sul nuovo. Quindi, come consigliato proprio in questa discussione, vorrei buttarmi sull'usato ed acquistare una R9 390 o meglio una 390x per cercare di risparmiare qualcosa pur avendo una buona scheda. Se ne trovano tante in giro per il web, ma proprio non saprei a quale prezzo sarebbe conveniente acquistarle. Si trovano tutte custom (Asus ROG, Nitro+ in particolare) intorno ai € 300/350, è un buon prezzo? Quale dovrebbe essere, secondo voi, la somma massima da spendere in questo caso? Ovviamente sarei interessato anche ad una eventuale RX 580, sempre usata, ma è già difficile trovarne, in più se si cerca un minimo di convenienza sul prezzo, la ricerca diventa impossibile!
È una buona custom? A livello di prestazioni è meglio una RX 580 o una R9 390x? Sinceramente sarei abbastanza tentato di prenderla, ma se penso che la stessa scheda fino a qualche tempo fa si trovava a 100 euro di meno, un po' mi girano!nuova a 340€, se guardi i warehouse di amazon anche esteri le riesci anche a trovare usate a molto meno, ma almeno hai la garanzia