GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
C'è a 156€ ora sul warehouse dei cugini francesi

Al momento fossi in voi, prenderei in considerazione solo il warehouse di Amazon.

C'è da stanotte una Nitro 480 da 8GB a 310€ che non si fila nessuno dal warehouse Italiano

e ma chi mi dice a me che quella 480 non viene da un miner come la 580 su ebay?

(perdonami ma non capisco il tuo punto di vista)

L differenza è che su amazon hai la garanzia di 2 anni di amazon, pure dal warehouse, se la vendono loro, per cui avoglia a sfondarsi

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Quoto, e sopratutto: perché mai un miners dovrebbe restituire una scheda ad Amazon, se a rivenderla ci guadagna di più?

Comunque c'è una 1050ti a 158€ dal warehouse francese: ci crederete o meno, l'ho spammata ovunque.... non la piglia nessuno.

570 4gb
costa un 50€ di più del normale, ma trovarle a sti prezzi è un buon segno per il mercato, forse l'ethereum sotto i 400€ c'entra qualcosa :asd:

L differenza è che su amazon hai la garanzia di 2 anni di amazon, pure dal warehouse, se la vendono loro, per cui avoglia a sfondarsi

Quoto, e sopratutto: perché mai un miners dovrebbe restituire una scheda ad Amazon, se a rivenderla ci guadagna di più?

Comunque c'è una 1050ti a 158€ dal warehouse francese: ci crederete o meno, l'ho spammata ovunque.... non la piglia nessuno.
Fosse stata in ottime condizioni o come nuova, se fosse capitata un mese fa l'avrei presa io

Fosse stata in ottime condizioni o come nuova, se fosse capitata un mese fa l'avrei presa io

è in ottime condizioni... pensa un po' te.

Poi sento persone che, dopo avergli linkato questa 1050ti a 158€ come nuova dai francesi, mi dicono "eh ma guarda questa STRIX 1050 ti a 190€!111!! Overcloccata di fabbrica!11111!!!11"

Voglio morire :D

Per curiosità che tipo di problemi grafici avevi?
Che io sappia problemi di produzione no.
E' stata un scheda comprata un pò da tutti, a parte qualche problema sporadico, come succede un pò ad ogni tipo di scheda.
Anche se due volte di fila può sembrare strano è successo anche a me, con due 1060, prese dallo stesso negozio, dove la prima è arrivata fallata e la seconda, non me l'hanno neanche spedita, anche se l' avevo ri-ordinata, perchè era un set totalmente fallato, fortuna che il venditore le ha provate dopo la mia segnalazione e mi ha informato che erano tutte così, purtroppo si trattava di uno stock fallato.
Non dico che sia lo stesso tuo problema, ma purtroppo succedono queste situazioni.
La prima volta dopo circa un paio di mesi dall'acquisto ho iniziato a vedere schermate nere inizialmente per poi vederle di altri colori, così ho reso la scheda e me l'hanno cambiata dopo che avevano controllato, la seconda che mi hanno mandato ha funzionato bene finchè non ho iniziato ad avere problemi del tipo schermate nere, pezzi di schermo colorati o strisce colorate, così l'ho resa nuovamente e ora attendo che la controllino.

La prima volta dopo circa un paio di mesi dall'acquisto ho iniziato a vedere schermate nere inizialmente per poi vederle di altri colori, così ho reso la scheda e me l'hanno cambiata dopo che avevano controllato, la seconda che mi hanno mandato ha funzionato bene finchè non ho iniziato ad avere problemi del tipo schermate nere, pezzi di schermo colorati o strisce colorate, così l'ho resa nuovamente e ora attendo che la controllino.

Che sfiga nera :evil: la terza è sempre una sicurezza :fumato: non è vero, però abbi fede Fabio!! :hihi: facci sapere appena la provi!

Non vorrei andare troppo OT ma per caso c'è qualcuno che sta usando la Rx580 con un monitor 144Hz, mi consigliereste il passaggio?
In questi mesi mi sono reso conto di amare alla follia la fluidità (anche a discapito della grafica)...quando uso il PC di mio fratello con la sua 1050TI divento matto tra tearing e stuttering....

Io non so piu che dire alla gente a cui assemblo i pc/faccio le config.
Mi stressano every day every night per ste schede, "quando escono quelle nuove?", "quando si abbassano i prezzi?"

E la mia domanda invece la rivolgo a tutti voi: quando cominceranno a vendere la sfera di cristallo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non vorrei andare troppo OT ma per caso c'è qualcuno che sta usando la Rx580 con un monitor 144Hz, mi consigliereste il passaggio?
In questi mesi mi sono reso conto di amare alla follia la fluidità (anche a discapito della grafica)...quando uso il PC di mio fratello con la sua 1050TI divento matto tra tearing e stuttering....

per quanto ne so io la 580 va benissimo per il fhd tutto a palla, ma per avere 144 fps e sfruttare appieno il monitor credo ci voglia di più, tipo una 1070...certo ci si potrebbe benissimo accontentare di una 580 e poi eventualmente fare un upgrade, ma....hai visto i prezzi?:cry:

per quanto ne so io la 580 va benissimo per il fhd tutto a palla, ma per avere 144 fps e sfruttare appieno il monitor credo ci voglia di più, tipo una 1070...certo ci si potrebbe benissimo accontentare di una 580 e poi eventualmente fare un upgrade, ma....hai visto i prezzi?:cry:
Scusami, ho scritto male...il consiglio era sul monitor non sulla GPU.
Ho già la Rx580 e un monitor scrauso a 60Hz ma vorrei passare ad uno da 144Hz...ho il dubbio che la GPU fatichi e soprattutto si scaldi troppo per cercare di avere più FPS possibili...

La 1070 sarebbe cosa buone e giusta ma mi ritroverei ad avere i problemi di fluidità senza il G-Sync

Mi stressano every day every night per ste schede, "quando escono quelle nuove?", "quando si abbassano i prezzi?"
E la mia domanda invece la rivolgo a tutti voi: quando cominceranno a vendere la sfera di cristallo?
Ci troviamo nella stessa situazione, vero è che la gente non ama scendere a compromessi e vuole botte piena e moglie ubriaca.
Fino a quando non ci sarà un' ufficialità sull' uscita delle ipotetiche 20XX, continuerò a consigliare, sia sul foro, sia agli amici a cui assemblo pc, gpu usate in buono stato sempre con un minimo di garanzia residua e le nuove, solo con possibilità di trovare offerte vantaggiose.
E' inutile dare false speranze quando non sia hanno certezze.

Ci troviamo nella stessa situazione, vero è che la gente non ama scendere a compromessi e vuole botte piena e moglie ubriaca.
Fino a quando non ci sarà un' ufficialità sull' uscita delle ipotetiche 20XX, continuerò a consigliare, sia sul foro, sia agli amici a cui assemblo pc, gpu usate in buono stato sempre con un minimo di garanzia residua e le nuove, solo con possibilità di trovare offerte vantaggiose.
E' inutile dare false speranze quando non sia hanno certezze.
Faccio lo stesso da mesi ormai, ma non tutti sono disposti a comprare usato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro