GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Restock di tutti i siti principali su alcuni modelli di 580, vi conviene approfittarne :skept:
Per ora l'allarme assortimento 580 sembra essere rientrato :asd:

EDIT: esistono tre modelli di strix 580. Quella che che vendono i vari shop sui 270€ (90YV0AK0–M0NA00) non mi sembra un granché
sono solo le frequenze che cambiano.
Il dissipatore rimane sempre lo stesso, quello è l'importante!
Al momento ci sono 6 Aorus XTR su tao a 275€
a quel prezzo lasciategliele nello scaffale e prendete la RED Devil su PuntoComShop che è pure spedita gratis
È anche un po' merito mio e di @Jaccko86 (più suo direi) se le Aorus sono su Tao adesso. Due sono nostre comunque :asd:, dopo un mese (lui) e tre settimane (io) di attesa, direi che ce le meritiamo :cavallo:

@omiddo quando ho guardato io ce n'erano 7, una l'hai presa tu :D? Comunque direi che come prezzo/prestazioni questa XTR è il bestbuy delle 580 IMHO.
per 275€ assolutamente no!
A meno ok :sisi:

In realtà ce n'erano 15 pezzi anche su Qmaxtech ieri a 270, sono finite verso le 18 di oggi..È il suo prezzo (è la O8G, non la top) :patpat:

Sai cos'è? Di solito le strix sono tutte overprezzate, quindi trovarla già a quel prezzo è una super offerta. :asd:

Comunque si, se dovete prendere la 580 al momento conviene la power color su puntocomshop.:sisi:

Io ormai ho aspettato tanto e qualche giorno in più non mi pesa. La AORUS XTR deve essere MIA! :patpat::asd: E poi dai, 270 euro non è cara se consideriamo che la nitro + LE viene venduta a 320...

5f27e65fdf78ede92fadde858fa96e82.jpg

6f9d761a4e0246923d60c368772088b2.jpg

f77611f54c3f502af43dc9009a958242.jpg

La RX-560 4GB Sapphire Pulse è bellissima
(Quel G3 non c'entra un C*Z*O con tutta la configurazione, infatti metterò il B3 450W appena esce in Italia e il G3 lo metterò sull'altra configurazione)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, complice la discesa di prezzo su amazon e un buono da spendere mi sono deciso a prendere la strix 580 O8G
Ero indeciso con la powercolor a 250, ma tutte le recensioni positive che ho letto mi hanno convinto, e alla fine ho speso la stessa cifra. Settimana prossima arriverà e avrò modo di montarla e provarla, quindi se volete qualche feedback diretto scrivetemi pure

Ragazzi, sono anch'io in crisi per l'acquisto della GPU.
Sto assemplando un pc e grazie a voi sono arrivato alla Red Devil su Puntocomshop (chiesto pure io per il discorso descrizione/immagine e mi han detto che fa fede la descrizione), ma non conosco il modello e mi preme capire se la dissipazione è valida, voi che dite?
Sono in piena crisi pure per la CPU... non si trovano più Ryzen 5 1600 :(

Ragazzi, sono anch'io in crisi per l'acquisto della GPU.
Sto assemplando un pc e grazie a voi sono arrivato alla Red Devil su Puntocomshop (chiesto pure io per il discorso descrizione/immagine e mi han detto che fa fede la descrizione), ma non conosco il modello e mi preme capire se la dissipazione è valida, voi che dite?
Sono in piena crisi pure per la CPU... non si trovano più Ryzen 5 1600 :(
A quanto ne so la power color è abbastanza buona in termini di dissipazione, poi a quel prezzo è proprio un must buy!!
Per la cpu se puoi aspetta, di solito tao aggiorna il listino il fine settimana quindi può esserci possibilità di restock. :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro