GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ultima modifica:
credo che se uscirà vega, faranno il caricone.
Oppure semplicemente non si aspettavano tutte ste vendite, oppure AMD riduce la disponibilità per alzare i costi... BOOOO

Chi lo sa :asd: Solo ipotesi.
Vedremo nei prossimi giorni / settimane se qualcosa cambierà!
IMHO venderanno le RX-500 massivamente solo con l'uscita di Vega, per avere numeri proporzionati su fascia bassa, media ed alta.

Sembra che poco a poco stiano tornando tutte, menomale. Adesso... datemi la mia scheda che aspetto dal 23 aprileeeeeeeee :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io dal 28 Marzo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io aspetto dal 19 maggio 2015 ed il computer che ho assemblato NON È NEANCHE IL MIO.

Speriamo che domani aggiornino anche me questi furboni...Comunque mai vista una commercializzazione così scandalosa ragazzi, è più facile trovare una banconota da 30€

Spero che la Sapphire Pulse RX-560 4GB a 123€ sia stato un buon affare.

beh facci sapere con dei benchmark. Io non me ne intendo molto ma con i benchmark e la tua configurazione ci puoi dare degli ottimi dati. Qui c'è presa la scimmia per la 580 :asd: ma non tutti magari possono comprarla e si rivolgono sulla fascia più bassa e hanno un buon metro di paragone e convincersi per l'acquisto!:sisi:

Vado a lavoro, ci si legge stasera!!

Speriamo che domani aggiornino anche me questi furboni...Comunque mai vista una commercializzazione così scandalosa ragazzi, è più facile trovare una banconota da 30€
anche le RX 480 fecero per un momento così, però poi la situazione si stabilizzo...
Ovviamente nessuno di noi può affermare per certo il perché, resta solo aspettare :rolleyes:

Intanto ricordo a chiunque legga e fosse interessato, l'unico acquisto è la Asus STRIX linkata da Pribolo per 270€ e la PowerColor Red Devil da PuntoComShop per 250€!
Teniamoci tutti aggiornati, se si scova qualcosa, postate pure :brindiamo:

Restock di tutti i siti principali su alcuni modelli di 580, vi conviene approfittarne :skept:
Per ora l'allarme assortimento 580 sembra essere rientrato :asd:

EDIT: esistono tre modelli di strix 580. Quella che che vendono i vari shop sui 270€ (90YV0AK0–M0NA00) non mi sembra un granché

È anche un po' merito mio e di @Jaccko86 (più suo direi) se le Aorus sono su Tao adesso. Due sono nostre comunque :asd:, dopo un mese (lui) e tre settimane (io) di attesa, direi che ce le meritiamo :cavallo:

@omiddo quando ho guardato io ce n'erano 7, una l'hai presa tu :D? Comunque direi che come prezzo/prestazioni questa XTR è il bestbuy delle 580 IMHO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro