Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scandaloso, le hanno ritirate tutte.
stavo notando anche io. o aspettano le 8 di domani mattina per rimetterle oppure sono dei figli di buona donna e cosi lo sconto lo fanno solo ed esclusivamente su alcuni prodotti.
Inizio a pensare siano vergognosi!
credo che faranno il caricone unico, almeno speroNon capisco perché non sono ancora disponibili in gran numero. Tra poco esce Vega e praticamente nessuno riesce ad avere questa serie 500.
Ormai c'è da fidarsi poco delle grandi catene, le evito sempre di piùEvabbè ma non solo le schede, molte cose hanno tolto dal catalogo per il "senza iva".
Parliamo sempre di Unieuro, oh... lo slogan: Ladri, Forte, Sempre. :asd:
Comunque benvenuto @JulianGroove !
Al momento siamo in fissa con le 580 e le altre le stiamo un pò mettendo da parte. :P
Visti, ma vecchie esperienze mi tengono lontano da YouTube... Vedremo di tenerne conto però! :brindiamo:
Ecco a voi
Io mi sto iniziando a spazientire....davvero. Stavo anche pensando alla 1060 da 6GB ma è proprio il taglio di memoria che mi blocca....Con il tempo si risolverà tutto, mi raccomando non cambiate il vostro acquisto per altre fecce :D
Vi farò sapere ;)
no be, non solo... Per il futuro, in DX12 si va alla grande in casa AMD. Poi ovviamente c'è il freeSync a favore e un prezzo iniziale di solito più basso. Secondo me, le RX sono da preferire alle GTX sulla fascia medio - bassa, tranne su uno ha il monitor con GSync (cosa rara visto che tutti teniamo ai nostri reni :D)@cunchelli ti dico, in realtà non cambia quasi niente. Io ho scelto AMD solo perché mi permette di avere un sistema con Freesync a basso costo (la controparte g-sync verrebbe a costare uno sproposito). Ma per chi non ha esigenze particolari, si può andare di 1060 6Gb senza problemi (la memoria video delle schede grafiche non influisce particolarmente in ambito Gaming).
per la questione DX12, riporto quanto avevo letto tempo fa e che ho memorizzato:@EasyMan si certo, ma in primis devi spendere almeno 170 euro per un monitor freesync, quindi se stai aggiornando un pc o hai già un monitor a casa che vuoi utilizzare on ha senso preferire AMD ad Nvidia, in virtù appunto di una tecnologia che non puoi sfruttare senza tale monitor. Per la questione directX12, AMD sta ottimizzando meglio, ma ci vorranno diversi anni prima che diventi mainstream. Per non parlare dell'aggiornamento delle GPU con tecnologia Pascal che è uscito ieri (v2.1), che ha colmato il GAP delle GTX 1060 con le Polaris.
Ripeto, a meno che non si voglia sfruttare il FreeSync o particolari tecnologie proprie di AMD, secondo non ha senso fare confronti con le 1060. Una vale l'altra :ok: