GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
ok metto un attimo la 570 in standby e domani mi fiondo sul sito dell'Unieuro (magari il 25% è su tutto tranne l'elettronica...). Speriamo di no perchè una bella Pulse rx580 8gb scontata non sarebbe male :ok:

Allora, lo sconto si applica a tutto il catalogo. Lo leggo sul sito ufficiale ora. c'è un asterisco che dice :"*Lo sconto si applica solo con consegna a domicilio, direttamente in carrello, per una spesa minima di 299 euro. Esclusi gli iPhone. Coupon sconto non utilizzabili per tutta la durata della promozione"

quindi , la rx580 nitro + 8gb che viene 299 dovrebbe rientrare nello sconto.

scusate ma vedo ora...ma come mai le nitro + sono due a prezzi differenti? che differenza c'e fra i 299 e i 329?
2jcmfr.jpg

Allora, lo sconto si applica a tutto il catalogo. Lo leggo sul sito ufficiale ora. c'è un asterisco che dice :"*Lo sconto si applica solo con consegna a domicilio, direttamente in carrello, per una spesa minima di 299 euro. Esclusi gli iPhone. Coupon sconto non utilizzabili per tutta la durata della promozione"

quindi , la rx580 nitro + 8gb che viene 299 dovrebbe rientrare nello sconto.

scusate ma vedo ora...ma come mai le nitro + sono due a prezzi differenti? che differenza c'e fra i 299 e i 329?
2jcmfr.jpg

forse è la limited quella più costosa. E cmq ho visto che la Pulse da 8gb non ce l'hanno più :(

Sì, anche se sono già acquistabili in Italia e a che prezzo. Magari anche le prestazioni confrontate a R7-370 ed a GTX-950.
allora, goggolando un po ho trovato la sapphire 560 pulse 4gb ma a un prezzo - secondo me - esorbitante 170 euro ..... su e-prezzo. per i benchmark , temperature e consumi dovresti chiedere ad altri che sono molto più ferrati di me in materia...

allora, goggolando un po ho trovato la sapphire 560 pulse 4gb ma a un prezzo - secondo me - esorbitante 170 euro ..... su e-prezzo. per i benchmark , temperature e consumi dovresti chiedere ad altri che sono molto più ferrati di me in materia...
L'avevo trovata a ~130€ sempre sullo stesso shop ma non era disponibile... Mannaggia!! Per una Pulse era un buon prezzo.

Cioè: voi adesso mi dite che c'è un thread dedicato a Polaris 2?!?!
benvenuto ;)
Anche se per ora si parla più che altro delle 580, qualcosa di 570, sulle 560 e 550 non se ne acquistano praticamente per ora, anche perché la disponibilità momentanea sappiamo tutti com'è...
Comunque io la 560 la eviterei, cioè alla fine dei conti da quanto ho visto è una mezza scheda come la 460 di prima : meglio optare sull'usato per quel budget :ok:

forse è la limited quella più costosa. E cmq ho visto che la Pulse da 8gb non ce l'hanno più :(
anche se non è limited edition fa niente, l'importante è che sia una Nitro+ sempre con quel dissipatore :P

benvenuto ;)
Anche se per ora si parla più che altro delle 580, qualcosa di 570, sulle 560 e 550 non se ne acquistano praticamente per ora, anche perché la disponibilità momentanea sappiamo tutti com'è...
Comunque io la 560 la eviterei, cioè alla fine dei conti da quanto ho visto è una mezza scheda come la 460 di prima : meglio optare sull'usato per quel budget :ok:

anche se non è limited edition fa niente, l'importante è che sia una Nitro+ sempre con quel dissipatore :P

Mi sono scritto su un foglio come promemoria di andare alle 8 sul sito unieuro. Mi sono registrato e spero di prenderne una (e che non vengano fumate in un minuto)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro