JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Cioè: voi adesso mi dite che c'è un thread dedicato a Polaris 2?!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok metto un attimo la 570 in standby e domani mi fiondo sul sito dell'Unieuro (magari il 25% è su tutto tranne l'elettronica...). Speriamo di no perchè una bella Pulse rx580 8gb scontata non sarebbe male :ok:
Signori miei cari... spero di essere il benvenuto XD
Avete notizie sicure sulle RX-560 4GB di Sapphire e di XFX?
Allora, lo sconto si applica a tutto il catalogo. Lo leggo sul sito ufficiale ora. c'è un asterisco che dice :"*Lo sconto si applica solo con consegna a domicilio, direttamente in carrello, per una spesa minima di 299 euro. Esclusi gli iPhone. Coupon sconto non utilizzabili per tutta la durata della promozione"
quindi , la rx580 nitro + 8gb che viene 299 dovrebbe rientrare nello sconto.
scusate ma vedo ora...ma come mai le nitro + sono due a prezzi differenti? che differenza c'e fra i 299 e i 329?
![]()
forse è la limited quella più costosa. E cmq ho visto che la Pulse da 8gb non ce l'hanno più :(
Sì, anche se sono già acquistabili in Italia e a che prezzo. Magari anche le prestazioni confrontate a R7-370 ed a GTX-950.certo che sei il benvenuto xD
In che senso notizie? intendi recensioni?
allora, goggolando un po ho trovato la sapphire 560 pulse 4gb ma a un prezzo - secondo me - esorbitante 170 euro ..... su e-prezzo. per i benchmark , temperature e consumi dovresti chiedere ad altri che sono molto più ferrati di me in materia...Sì, anche se sono già acquistabili in Italia e a che prezzo. Magari anche le prestazioni confrontate a R7-370 ed a GTX-950.
L'avevo trovata a ~130€ sempre sullo stesso shop ma non era disponibile... Mannaggia!! Per una Pulse era un buon prezzo.allora, goggolando un po ho trovato la sapphire 560 pulse 4gb ma a un prezzo - secondo me - esorbitante 170 euro ..... su e-prezzo. per i benchmark , temperature e consumi dovresti chiedere ad altri che sono molto più ferrati di me in materia...
benvenuto ;)Cioè: voi adesso mi dite che c'è un thread dedicato a Polaris 2?!?!
anche se non è limited edition fa niente, l'importante è che sia una Nitro+ sempre con quel dissipatore :Pforse è la limited quella più costosa. E cmq ho visto che la Pulse da 8gb non ce l'hanno più :(
giusto per dirti: ora come ora trovi le GTX 970 da 4GB a 140€ o le concorrenti R9L'avevo trovata a ~130€ sempre sullo stesso shop ma non era disponibile... Mannaggia!! Per una Pulse era un buon prezzo.
benvenuto ;)
Anche se per ora si parla più che altro delle 580, qualcosa di 570, sulle 560 e 550 non se ne acquistano praticamente per ora, anche perché la disponibilità momentanea sappiamo tutti com'è...
Comunque io la 560 la eviterei, cioè alla fine dei conti da quanto ho visto è una mezza scheda come la 460 di prima : meglio optare sull'usato per quel budget :ok:
anche se non è limited edition fa niente, l'importante è che sia una Nitro+ sempre con quel dissipatore :P
speriamo dai!Mi sono scritto su un foglio come promemoria di andare alle 8 sul sito unieuro. Mi sono registrato e spero di prenderne una (e che non vengano fumate in un minuto)!