Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è mai stata un chissà che in commercio, ma si intravedeva già la XFX GTS (core Edition, qualche MHz in meno della Black) a 255-260€ su TaoComputer.Qual era il prezzo delle 580 prima della follia del mining?
Si, però io vedevo sopratutto la RX 580 da 4GB appena uscita a 210€, ma della Gigabyte versione Gaming...La 580, almeno nella versione 4 gb si trovava anche poco sopra le 200 euro...
Non è mai stata un chissà che in commercio, ma si intravedeva già la XFX GTS (core Edition, qualche MHz in meno della Black) a 255-260€ su TaoComputer.
Non sono mai state stabili comunque, perché appena uscite (e c'erano poche) sono sparite completamente per sta storia del mining
Si, però io vedevo sopratutto la RX 580 da 4GB appena uscita a 210€, ma della Gigabyte versione Gaming...
Un pessimo acquisto.
Fossi in te rinuncerei all'ordine per aspettare settembre,ottobre con prezzi più competitivi e date di spedizione certe.E niente, la mia aorus in consegna prevista per il 16 luglio è slittata a fine agosto.. Belloschifo :'(
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Sicuramente, hai ragione.. Anche se l'avevo pagata 260 non era malaccio..Fossi in te rinuncerei all'ordine per aspettare settembre,ottobre con prezzi più competitivi e date di spedizione certe.
Purtroppo con agosto di mezzo, temo che si troverà qualche gpu in più soltanto su settembre,ottobre. Considerando che è da giugno che c'è carenza di schede, penso che sia la prima volta nella storia dell'informatica che ci sono 5 mesi di stop nell'acquisto di in componente hardware.Stamattina verso le 7 sull'amazzone qualche scheda a 310 l'ho vista ora son già sparite
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Stamattina verso le 7 sull'amazzone qualche scheda a 310 l'ho vista ora son già sparite
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Concordo assolutamente.pazientate ragazzi tra pochi minuti si passa al nuovo dag nel mining e le amd perderanno altra potenza.
Io dico che per ferragosto su subito ci sarà una flotta di 480/580 a 200€ :asd: