GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Qual era il prezzo delle 580 prima della follia del mining?
Non è mai stata un chissà che in commercio, ma si intravedeva già la XFX GTS (core Edition, qualche MHz in meno della Black) a 255-260€ su TaoComputer.

Non sono mai state stabili comunque, perché appena uscite (e c'erano poche) sono sparite completamente per sta storia del mining
La 580, almeno nella versione 4 gb si trovava anche poco sopra le 200 euro...
Si, però io vedevo sopratutto la RX 580 da 4GB appena uscita a 210€, ma della Gigabyte versione Gaming...
Un pessimo acquisto.

Non è mai stata un chissà che in commercio, ma si intravedeva già la XFX GTS (core Edition, qualche MHz in meno della Black) a 255-260€ su TaoComputer.

Non sono mai state stabili comunque, perché appena uscite (e c'erano poche) sono sparite completamente per sta storia del mining

Si, però io vedevo sopratutto la RX 580 da 4GB appena uscita a 210€, ma della Gigabyte versione Gaming...
Un pessimo acquisto.

Quindi direi di aspettare, però 300€ comincia ad essere interessante!

Stamattina verso le 7 sull'amazzone qualche scheda a 310 l'ho vista ora son già sparite

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stamattina verso le 7 sull'amazzone qualche scheda a 310 l'ho vista ora son già sparite

Purtroppo con agosto di mezzo, temo che si troverà qualche gpu in più soltanto su settembre,ottobre. Considerando che è da giugno che c'è carenza di schede, penso che sia la prima volta nella storia dell'informatica che ci sono 5 mesi di stop nell'acquisto di in componente hardware.

Non ricordo la marca... ricordo che la spedizione era: di solito entro 3 giorni, e mi son messo a ridere

Comunque qualche 580 disponibile si trova.. prezzi ancora altini ma si trova.. le più sono nitro+

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

pazientate ragazzi tra pochi minuti si passa al nuovo dag nel mining e le amd perderanno altra potenza.
Io dico che per ferragosto su subito ci sarà una flotta di 480/580 a 200€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro