Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ottima ne ho montate almeno 4
intendo che i chip non sono problematici per dissiparli, come ad esempio è successo per la 5700xt
Le 2070S vanno più o meno tutte uguale, anche il dissi più scarso le schede non superano i 74 gradi sotto stress con profilo stock silenzioso
Se gli metti un profilo custom legger o la tieni a bada con 68...
A parte il fatto che già la KFA2 è un ottima custom con un più che degno sistema di dissipazioen bi ventola, oltre a questo non serve di più, se poi uno vuole l'estetica, e altre cavolate così ok...ma non vedo ragione pratica di spendere tantissimo di più per una msi piuttosto che per la galax
Ciao, io ho una 2070s della gigabyte nella versione gaming OC 3x e ti posso assicurare che è fenomenale, sto giocando a giochi come forza 4 Horizon e Assassin's Creed odissey con le impostazioni tutte al massimo e la temperatura non supera mai(fino ad ora) i 65 gradi.Interessato anch'io ad una 2070S, va bene che queste schede sono tutte sullo stesso piano, ma per il dissi bisogna valutare anche la qualità delle ventole, di conseguenza la rumorosità, questa KFA non so che ventole monta e come si comportano in tal senso, se tu le hai provate cosa sai dirmi?