GUIDA Guida all'acquisto GTX 1080/1080 Ti

Pubblicità
Io non so se la colpa è di tao o meno, ma ho letto di altre aziende che hanno comunque fatto usufruire della garanzia, tipo msi, a persone nella mia stessa situazione, e la cosa, la politica di palit nello specifico, mi ha infastidito parecchio perché la scheda aveva appena 1 anno di vita.
Cmq aldilà di ciò, leggevo che evga fornisce 3 anni di garanzia ai suoi prodotti, è giusto?
Inoltre cercavo un prodotto nuovo, se fattibile col budget ovviamente, ma mi pare che 1080 ti abbiano ancora un prezzo spropositato nuove, quindi a sto punto o aspetto per vedere se calano viste le nuove schede appena uscite o prenderò nuovamente una 1080. Grazie

Ciao ragazzi,

ho comprato questa PNY NVIDIA GeForce GTX 1080 8GB XLR8 per £429. Online non trovo molte review, vorrei capire se e' abbastanza fresca. La inseriro' in una build miniITX.

61L8gGm6B1L._AC_SS350_.webp

Ciao ragazzi,

ho comprato questa PNY NVIDIA GeForce GTX 1080 8GB XLR8 per £429. Online non trovo molte review, vorrei capire se e' abbastanza fresca. La inseriro' in una build miniITX.

Visualizza allegato 315987
Di solito le pny come le galax e le palit girano abbastanza fresche, ma non ho avuto esperienze dirette, sinceramente mai provata questa 1080, la marca comunque è buona :ok:
cosa intendi per fresca?
Intende le temperature della gpu sotto sforzo.

ma 429€ è un prezzo onesto?
Ancora i prezzi stanno alle stelle End, nonostante siano uscite le rtx, ma le 1080/80ti difficilmente scenderanno essendo le gpu più prestanti ancora in commercio dopo le rtx 2080/80ti che molti non riescono a comprare per il prezzo o addirittura evitano proprio perchè a mio avviso per il prezzo non ne vale la pena, per ora.

Ancora i prezzi stanno alle stelle End, nonostante siano uscite le rtx, ma le 1080/80ti difficilmente scenderanno essendo le gpu più prestanti ancora in commercio dopo le rtx 2080/80ti che molti non riescono a comprare per il prezzo o addirittura evitano proprio perchè a mio avviso per il prezzo non ne vale la pena, per ora.

Quindi avendo una nvdia 660, che ancora va, cosa mi conviene fare?

Quindi avendo una nvdia 660, che ancora va, cosa mi conviene fare?
Bhè a parte vendere la 660, anche se non sarà facile, dipende a che risoluzioni e giochi punti e da che componenti è costituita la tua config, magari la 1080 potrebbe essere un overkill.
429£ sono 482 Euro + dazi doganali non ne vale molto la pena se sei in italia :D
Vero, adè ho rivisto il post e in effetti non era in euro, no da fuori l' unione a questo punto a 500 euro o poco più trovo una 1080ti, mentre fino a 450 euro per una 1080 a mio avviso ci può stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro