GUIDA Guida all'acquisto GTX 1080/1080 Ti

Pubblicità
Su bpm c'è la GTX 1080ti Inno3D (versione simile alla reference monoventola) a 705€, capisco che sono quelle da evitare ma non è inaspettatamente ottima come prezzo? :|

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Vorrei comprare una scheda video è l'unica nel mio budget( Parlando di 1080) è la gigabyte windforce oc, ho cercato già nelle 28 pagine della discussione ma non ho trovato niente, consigliate le altre. Punto a questa che costa 476€ oppure punto ad una gtx 1070/1070ti??

A distanza di quasi un anno dall'uscita di questa guida, può ancora essere presa per buona o nel tempo ci sono variazioni da prendere in considerazione ?

La 1080 windforce conviene comprarla o punto su una 1070ti?
Ci sono custom migliori...io non la prenderei a meno di non trovarla ad un buon prezzo davvero. Dovrebbe essere un pelo rumorosa, calda e forse alcune soffrono di coil whine
Una 1070ti è molto vicina ad una 1080 come performance quindi se allo stessl prezzo della windforce trovi una buona custom io prenderei la 1070ti

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ci sono custom migliori...io non la prenderei a meno di non trovarla ad un buon prezzo davvero. Dovrebbe essere un pelo rumorosa, calda e forse alcune soffrono di coil whine
Una 1070ti è molto vicina ad una 1080 come performance quindi se allo stessl prezzo della windforce trovi una buona custom io prenderei la 1070ti

Grazie.

Domanda sulla GTX 1080 Phoenix : ha quasi un anno di vita. In idle le temperature sono intorno a 34°, in full load intorno a 70° Posso stare tranquillo, a limite modificare la curva delle ventole con MSI Afterburner? Il pc è sotto la scrivania e ho pulito un paio di mesi fa ma la situazione non è migliorata molto. Scusate se scrivo in questo Topic ma non mi sembrava il caso di aprire un Topic per una domanda banale. Un amico mi ha detto di stare tranquillo, finché resta sotto gli 80° non c'è da preoccuparsi. Concordate?

Su bpm c'è la GTX 1080ti Inno3D (versione simile alla reference monoventola) a 705€, capisco che sono quelle da evitare ma non è inaspettatamente ottima come prezzo? :|

Come mai la Inno3d è da evitare? Io da quello che so non sono il top ma non sono malaccio.
Su uno store romano idem la si trova a quel prezzo e mi tenta assai, dato che vorrei giocare in full hd ma tutto ultra.

Come mai la Inno3d è da evitare? Io da quello che so non sono il top ma non sono malaccio.
Su uno store romano idem la si trova a quel prezzo e mi tenta assai, dato che vorrei giocare in full hd ma tutto ultra.
Le inno3d non dovrebbero essere male salvo problemi specifici di qualche modello
Una 1080ti per giocare in fhd?!?! Passa almeno al 1440p

Come ho scritto tra le parentesi non è la marca da evitare ma quel modello lì che è monoventola

Come ho scritto tra le parentesi non è la marca da evitare ma quel modello lì che è monoventola

Sorry non avevo letto bene. Chiedo venia

Le inno3d non dovrebbero essere male salvo problemi specifici di qualche modello
Una 1080ti per giocare in fhd?!?! Passa almeno al 1440p

Si si la volevo prendere per un futuro acquisto di un monitor 2k, ma volevo intanto mettere le basi.

Spero in un calo di prezzi dato che è uscita la nuova serie. Tanto per ora il 4k ancora non mi tenta :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro