Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di si, i modelli sono quelliA distanza di quasi un anno dall'uscita di questa guida, può ancora essere presa per buona o nel tempo ci sono variazioni da prendere in considerazione ?
Ci sono custom migliori...io non la prenderei a meno di non trovarla ad un buon prezzo davvero. Dovrebbe essere un pelo rumorosa, calda e forse alcune soffrono di coil whineLa 1080 windforce conviene comprarla o punto su una 1070ti?
Grazie.Ci sono custom migliori...io non la prenderei a meno di non trovarla ad un buon prezzo davvero. Dovrebbe essere un pelo rumorosa, calda e forse alcune soffrono di coil whine
Una 1070ti è molto vicina ad una 1080 come performance quindi se allo stessl prezzo della windforce trovi una buona custom io prenderei la 1070ti
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Su bpm c'è la GTX 1080ti Inno3D (versione simile alla reference monoventola) a 705€, capisco che sono quelle da evitare ma non è inaspettatamente ottima come prezzo? :|
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Le inno3d non dovrebbero essere male salvo problemi specifici di qualche modelloCome mai la Inno3d è da evitare? Io da quello che so non sono il top ma non sono malaccio.
Su uno store romano idem la si trova a quel prezzo e mi tenta assai, dato che vorrei giocare in full hd ma tutto ultra.
Come ho scritto tra le parentesi non è la marca da evitare ma quel modello lì che è monoventolaCome mai la Inno3d è da evitare? Io da quello che so non sono il top ma non sono malaccio.
Su uno store romano idem la si trova a quel prezzo e mi tenta assai, dato che vorrei giocare in full hd ma tutto ultra.
Come ho scritto tra le parentesi non è la marca da evitare ma quel modello lì che è monoventola
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Le inno3d non dovrebbero essere male salvo problemi specifici di qualche modello
Una 1080ti per giocare in fhd?!?! Passa almeno al 1440p
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk