È nuovo venditore...non mi fiderei troppo, il prezzo è estremamente basso così come le spese di spedizione
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Infatti anch'io sono abbastanza scettico, ma in ogni caso varrebbe la garanzia Amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È nuovo venditore...non mi fiderei troppo, il prezzo è estremamente basso così come le spese di spedizione
No, tu al massimo sei tutelato nel pagamento se non sbaglio. Non hai la completa copertura di amazonÈ nuovo venditore...non mi fiderei troppo, il prezzo è estremamente basso così come le spese di spedizione
Infatti anch'io sono abbastanza scettico, ma in ogni caso varrebbe la garanzia Amazon?
Ciao alla fine mi son pentito di aver speso tutti quei soldi e ho preso una 1080 liscia, poi prendero la 1180 quando uscirà....
Perché erano troppi soldi, fra meno di un anno perderebbe 70% del valore.... Ho speso 550 e ho preso su Amazon warehouse una evga 1080 ftw2... Alla fine ho messo di tasca mia poco dato che avevo venduto la mia 1070 a 480 euro....perchè ti sei pentito?
io ancora non compro niente, sto aspettando anche le schede madri, quindi ho ancora tempo.
quale 1080 hai preso?
io stavo guardando alcune che sono citate con buone recensioni anche nella prima pagina di questo 3d e mi sembrano decenti per il rapporto qualità prezzo considerando il periodo :
- Palit GeForce GTX 1080 Palit GameRock (578 €)
- Palit GeForce GTX 1080 GameRock Premium Edition (573 € , stranamente costa meno nonostante sia occata di fabbrica)
- Palit GeForce GTX 1080 Super JetStream (562 €)
- Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming (594 €)
- Gainward GeForce GTX 1080 Phoenix Golden Sample (568 €)
oppure potrei puntare su qualche 1080Ti un pochino più abbordabile come prezzo, ma non so come sono come temp e prestazioni:
- INNO3D GTX 1080 Ti iChill X4 (801 €)
- INNO3D GTX 1080 Ti iChill X4 Ultra (830 €)
se qualcuno ha qualche feed da dare gliene sarei grato, grazie :)
Perché erano troppi soldi, fra meno di un anno perderebbe 70% del valore.... Ho speso 550 e ho preso su Amazon warehouse una evga 1080 ftw2... Alla fine ho messo di tasca mia poco dato che avevo venduto la mia 1070 a 480 euro....
Io sono indeciso se prendere una msi 1080 gaming x o una 1080 ti della zotac e dare una chance alla zotac che dite?
Ok grazie mille ah la 1080 ti armor può essere una buona idea?Io sono indeciso se prendere una msi 1080 gaming x o una 1080 ti della zotac e dare una chance alla zotac che dite?
Gaming X decisamente.
Giocherei ad una risoluzione 2k e più in là 4k a 144hzCome custom la prima è migliore. A quale risoluzione/refresh giocherai?
Ok grazie mille c'è anche la versione mini?Allora ci vuole la 1080 Ti, ma non di Zotac. Questa è molto migliore:
https://www.b**-****r.com/it/product/1698889/
Ok grazie mille c'è anche la versione mini?
Visto che andrà su un case micro atx
Il case e un phanteks mini xl dove andrà la tiOk grazie mille c'è anche la versione mini?
Visto che andrà su un case micro atx
La 1080 Ti più piccola è quella di Zotac. A quel punto pazienza. Qualche grado e decibel in più in dimensioni più ridotte sono ammissibili...