GUIDA Guida all'acquisto GTX 1080/1080 Ti

Pubblicità
È nuovo venditore...non mi fiderei troppo, il prezzo è estremamente basso così come le spese di spedizione

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Infatti anch'io sono abbastanza scettico, ma in ogni caso varrebbe la garanzia Amazon?
No, tu al massimo sei tutelato nel pagamento se non sbaglio. Non hai la completa copertura di amazon

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ciao alla fine mi son pentito di aver speso tutti quei soldi e ho preso una 1080 liscia, poi prendero la 1180 quando uscirà....

perchè ti sei pentito?

io ancora non compro niente, sto aspettando anche le schede madri, quindi ho ancora tempo.

quale 1080 hai preso?

io stavo guardando alcune che sono citate con buone recensioni anche nella prima pagina di questo 3d e mi sembrano decenti per il rapporto qualità prezzo considerando il periodo :

- Palit GeForce GTX 1080 Palit GameRock (578 €)
- Palit GeForce GTX 1080 GameRock Premium Edition (573 € , stranamente costa meno nonostante sia occata di fabbrica)
- Palit GeForce GTX 1080 Super JetStream (562 €)
- Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming (594 €)
- Gainward GeForce GTX 1080 Phoenix Golden Sample (568 €)

oppure potrei puntare su qualche 1080Ti un pochino più abbordabile come prezzo, ma non so come sono come temp e prestazioni:

- INNO3D GTX 1080 Ti iChill X4 (801 €)
- INNO3D GTX 1080 Ti iChill X4 Ultra (830 €)

se qualcuno ha qualche feed da dare gliene sarei grato, grazie :)

perchè ti sei pentito?

io ancora non compro niente, sto aspettando anche le schede madri, quindi ho ancora tempo.

quale 1080 hai preso?

io stavo guardando alcune che sono citate con buone recensioni anche nella prima pagina di questo 3d e mi sembrano decenti per il rapporto qualità prezzo considerando il periodo :

- Palit GeForce GTX 1080 Palit GameRock (578 €)
- Palit GeForce GTX 1080 GameRock Premium Edition (573 € , stranamente costa meno nonostante sia occata di fabbrica)
- Palit GeForce GTX 1080 Super JetStream (562 €)
- Gigabyte GeForce GTX 1080 G1 Gaming (594 €)
- Gainward GeForce GTX 1080 Phoenix Golden Sample (568 €)

oppure potrei puntare su qualche 1080Ti un pochino più abbordabile come prezzo, ma non so come sono come temp e prestazioni:

- INNO3D GTX 1080 Ti iChill X4 (801 €)
- INNO3D GTX 1080 Ti iChill X4 Ultra (830 €)

se qualcuno ha qualche feed da dare gliene sarei grato, grazie :)
Perché erano troppi soldi, fra meno di un anno perderebbe 70% del valore.... Ho speso 550 e ho preso su Amazon warehouse una evga 1080 ftw2... Alla fine ho messo di tasca mia poco dato che avevo venduto la mia 1070 a 480 euro....

Ho appena visto in giro che la 1080 Aorus Xtreme nuova sotto i 600 euro si è estinta. Ma anche sotto i 700. Il mining l'ha resa introvabile. Non sta neanche su Amazon. Nuova sta soltanto su eBay al prezzo di 1000 euro. Quindi si potrebbe dire che i suoi attuali possessori hanno un gioiello raro... tra i pochi esemplari in circolazione.

Perché erano troppi soldi, fra meno di un anno perderebbe 70% del valore.... Ho speso 550 e ho preso su Amazon warehouse una evga 1080 ftw2... Alla fine ho messo di tasca mia poco dato che avevo venduto la mia 1070 a 480 euro....

Hai fatto allora un buon affare, io purtroppo sto cercando di far coincidere la presenza di tutti i vari pezzi che dovrò prendere dato che li devo comprare tutti insieme per via del fatto che me li farò assemblare su tao, al momento l'unica evga presente è questa:

EVGA GeForce GTX 1080 SC Gaming (e costa 632 €), non mi pare un buon affare....

delle altre che ho postato, tra 1080 e quelle 2 1080Ti cosa mi puoi dire se sai qualcosa al riguardo?

io pensavo un po' a questa : Palit GeForce GTX 1080 GameRock Premium Edition (570 € al momento)

chiedo aiuto anche a qualche altro utente, sperando di trovare poi quella che mi consigliate :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro