Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Euri?cerco un talbet per fare giochini online, non devo fare altro ma devono ovviamente essere fluidi, cosa mi potete consigliare? Grazie!
Meglio pochi che tanti :D Me lo ha chiesto mia figlia dicendomi "invece che fumarmi la batteria del cellulare, potremmo prendere un tablet". Non fa una piega :pEuri?
Si ma se non dici quanto hai in mente di spendere...Meglio pochi che tanti :D Me lo ha chiesto mia figlia dicendomi "invece che fumarmi la batteria del cellulare, potremmo prendere un tablet". Non fa una piega :p
Scherzi a parte non ho la minima idea di quali siano i requiisiti per far girare giochi su tablet. Diciamo che mi aspetterei 200 euro ma può darsi ce ne vogliano il doppio, sono veramente al buio. Mi sembra di aver capito di stare su 8 gb di ram, per il resto il nulla sono nelle vostre mani. Starei se possibile sul minimo indispensabile, non c'è bisogno di nulla più che fare giochi. Se venisse fuori che devo spendere 1000 euro le faccio scaricare la batteria dello smartphoneSi ma se non dici quanto hai in mente di spendere...
xiaomi mi pad 7Meglio pochi che tanti :D Me lo ha chiesto mia figlia dicendomi "invece che fumarmi la batteria del cellulare, potremmo prendere un tablet". Non fa una piega :p
siè molto peggio?
io ho un ipad mini da ormai quasi 3 anni e non ho visto un minimo calo di prestazioni, vero che costano più della concorrenza, ma durano anche più anniOvviamente in famiglia tra le opzioni viene sempre scelta quella più costosa. Con la scusa di avere un iphone sembra ci si orienti su l'ipad gentilmente consigliato da @mr_loco