GUIDA Guida all'acquisto di un Tablet

Pubblicità
Nella fascia 400 euro, 10", LTE che consigliate?
Huawei MediaPad M5 o Huawei Mediapad M3 Lite?
iPad mi sembra fuori budget...

Si chiama T5 la nuova versione quindi?
Alla fine ho selezionato:
T5 - 10,1 -LTE - 3/32 216 euro
M5 lite - 10,1 - LTE - 3/32 250 euro
M5 - 10,8 - LTE - 4/32 339 euro

Vale la pena lo sforzo economico per arrivare all'M5? Tnx!

Quindi dici di puntare sul T5? Non vedo una grande differenza rispetto all'M5 Lite e costa pure una quarantina di euro meno...

Sì, base. Rispetto all'M5 vedo un display migliore e 1Gb di ram in più.

Secondo me invece vale di gran lunga la pena m5 lite contro t5, doppio degli speaker, autonomia molto migliore, schermo migliore, lettore di impronte. Pure per un uso base son cose utilissime

M5 ha una differenza di prezzo troppo alta, ma fra t5 e m5lite andrei sul secondo senza pensarci un attimo

Tapatalked with A8 2018

salve sto cercando un nuovo ipad visto che il ipad air di prima generazione mi ha appena abbandonato.

sono indeciso tra il nuovo ipad 2019 appena presentato ieri e l'ipad air di terza generazione (lo userei per l'università )
da un lato sono tentato dal ipad 2019 per il prezzo ma il fatto che monta il a10 fusion non mi convince essendo un processore molto vecchio
invece ipad air di terza generazione ha prestazioni maggiori e uno schermo migliore (laminato e antiriflesso) ma non mi convince molto per il prezzo.

secondo voi quei quasi 200 euro di differenza valgono la pena per l'uso che ne andrei a fare ? (vorrei che mi durasse questo tablet)
cosa mi consigliate ?

p.s. il tablet lo andrò a utilizzare anche con l'apple pencil
grazie

secondo me se devi stare tanto con gli occhi sullo schermo ti conviene ipad air 2019 uno perchè ha il true tone e P3 con colori migliori poi ha 64gb di capacità mentre il 2018 di ipad ne ha 32gb, con ipad air puoi comprare la smart keyboard che diventa tutto uno con il tablet quindi ti facilita a scrivere su app come Note ecc in caso non vuoi usare apple pencil ovviamente ci sono alternative anche con ipad 2018 tutti e due possono essere usati con apple pencil, ipad air ha una longenità futura per altri 4-5 anni mentre ipad 2018 per altri 2-3 anni secondo me.
come vedi sono quasi uguali cambia il display che è molto importante per un uso prolungato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro