GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Ecco l'elenco degli Xiaomi disponibili su Amazon: https://goo.gl/YuLpDz

Per lo meno finalmente si potrà disporre di una garanzia affidabile e sicura. E poi pian piano i prezzi diminuiranno :D

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti prima di inserirli nella guida aspetto che siano disponibili
Anche se speravo in prezzi tipo quelli della Spagna, vabe si prendono da li

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il lato positivo è che arrivano appena in tempo per il black friday :asd:

Secondo me quelli attuali sono prezzi di preorder e se ne stanno un po' "approfittando" della novità.... Anche perché tipo prokoo ha il mia1 a 209€ , ora non è che pretendo lo stesso prezzo da Amazon ma neanche che costi 70€ in più :sisi:. Alla fine secondo me non saranno di troppo differenti rispetto ai prezzi spagnoli

Secondo me quelli attuali sono prezzi di preorder e se ne stanno un po' "approfittando" della novità.... Anche perché tipo prokoo ha il mia1 a 209€ , ora non è che pretendo lo stesso prezzo da Amazon ma neanche che costi 70€ in più :sisi:. Alla fine secondo me non saranno di troppo differenti rispetto ai prezzi spagnoli

SI esatto lo penso anche io, pure se in spagna fin da subito erano così bassi.
Poi però non c'è problema, si prendono dalla spagna e via, tanto sono venduti e spediti da Amazon :luxhello:

Intanto S8 Plus, con garanzia Amazon, scende a 600 euro :D
Alla fine se le dimensioni non è un problema è il più consigliato, è ad un prezzo che comincia a essere accettabile, e ha una autonomia monstre.
5ff63828ea9c50a83e88b056e579bd94.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto S8 Plus, con garanzia Amazon, scende a 600 euro :D https://goo.gl/2b2BcQ

Alla fine se le dimensioni non è un problema è il più consigliato, è ad un prezzo che comincia a essere accettabile, e ha una autonomia monstre.
5ff63828ea9c50a83e88b056e579bd94.jpg

Ottimo il prezzo, autonomia monstre non tanto....

Beh insomma, della famiglia Galaxy è il migliore, e anche in generale le sue 5h di schermo acceso se le fa senza problemi, è stato incensato un po da tutti :)

Non so come un negozietto che ho vicino casa lo ha a 579 , ma ottimo prezzo 600€ l' s8+ . Anche se mi piacciono dimensioni leggermente più contenute

Una alternativa ai soliti G6 e Honor 9:

Xperia XZ in offerta a 399 euro

9a4f8fd884c3e3576f8120fbd156d7b5.jpg

Anche se... Vedo che è tornato in stock il più recente XZs a 379 euro :O

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro