GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Già, anche a me sembra molto interessante. Ancora più interessante u11 plus, che viene anche venduto a 100€ in meno di v30 (finalmente disponibile a quanto pare)
Ho letto da chi di solito anticipa tutte le news che il 5T al 99% uscirà al prezzo del vecchio 5.
Quindi, a 350€ su GB sarà mio! :)

U11+ potenzialmente è un device definitivo. Con questi U11 HTC finalmente è tornata ai fasti di un tempo.

Vediamo quanto si deprezza però, storica tiene sempre botta. Ci farei volentieri un pensierino.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

U11+ potenzialmente è un device definitivo. Con questi U11 HTC finalmente è tornata ai fasti di un tempo.

Vediamo quanto si deprezza però, storica tiene sempre botta. Ci farei volentieri un pensierino.

Bellissimo però ha un hardware troppo "standard", va a competere con S8(plus)/G6/OP5(t)/Mate 10 e non con la fascia V30/Note 8/Mate 10 Pro

Bellissimo però ha un hardware troppo "standard", va a competere con S8(plus)/G6/OP5(t)/Mate 10 e non con la fascia V30/Note 8/Mate 10 Pro
Non capisco :hmm:

V30: Snap 835, 4GB di ram, 64GB di memoria interna, 3300 mAh,

U11 Plus: Snap 835, 6GB di ram, 128GB di memoria interna, 3930 mAh, nativo con Oreo

È più comparabile l'HTC al Mate 10 Pro di quanto lo sia V30.

Anche perché forse è sfuggito, ma U11 Plus è il Pixel 2 XL a cui lavorava HTC prima che lo dirottassero ad LG.

E poi la scocca che lascia intravedere l'hardware interno? :sbav:

Non capisco :hmm:

V30: Snap 835, 4GB di ram, 64GB di memoria interna, 3300 mAh,

U11 Plus: Snap 835, 6GB di ram, 128GB di memoria interna, 3930 mAh, nativo con Oreo

È più comparabile l'HTC al Mate 10 Pro di quanto lo sia V30.

Anche perché forse è sfuggito, ma U11 Plus è il Pixel 2 XL a cui lavorava HTC prima che lo dirottassero ad LG.

E poi la scocca che lascia intravedere l'hardware interno? :sbav:

Appunto, tutto questo che hai elencato è "standard" ormai per un top di gamma, io parlo di caratteristiche particolari: dac audio e doppia fotocamera in primis, certificazioni militari per la resistenza, pennino ecc
Mettici poi un ottimizzazioni delle cornici non a livello dei 3 e capisci che sta uno scalino sotto.

Ottima poi la batteria da 3900 mah, vediamo se riesce a battere il V30, ma ha buone chance e assolutamente fica la scocca posteriore traslucida

Vi ricordo che Amazon vi regala 8 euro se ricaricate il vostro account con 80 euro
Un altro piccolo sconticino quindi, che gratis non fa mai male :D

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque segnalo Honor 9 venduto e spedito da Amazon (quindi massima affidabilità e garanzia) in offerta a 367 euro!! Qua

È sceso praticamente di 40 euro :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato una pulita, come già scritto sulla guida ricordo che qui NON È posto dove chiedere consigli sugli acquisti, aprite una discussione.
A disposizione.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Comunque segnalo Honor 9 venduto e spedito da Amazon (quindi massima affidabilità e garanzia) in offerta a 367 euro!!
È sceso praticamente di 40 euro :D

Grazie mille della segnalazione :ok:

Ho colto l'occasione per rinnovare un pochino la guida, aggiunti e tolti alcuni modelli :ok:

Ultima modifica:
Dato che non lo vedo nella guida, vorrei proporre di inserire l'a5 2017 nella fascia di prezzo 250-300 euro. Lo reputo un buon telefono, soprattutto ora che il prezzo è sceso parecchio.

Dato che non lo vedo nella guida, vorrei proporre di inserire l'a5 2017 nella fascia di prezzo 250-300 euro. Lo reputo un buon telefono, soprattutto ora che il prezzo è sceso parecchio.
Beh, trovi NETTAMENTE di meglio del Samsung
Uno su tutti: LG V20

Beh, trovi NETTAMENTE di meglio del Samsung
Uno su tutti: LG V20

Grazie comunque della segnalazione, proponete altri che ritenere debbano essere inseriti

Il samsung si potrebbe aggiungere (come anche il fratello minore a3) con una postilla dato che sono tra i pochissimi telefoni impermeabili in quella fascia

Il samsung si potrebbe aggiungere (come anche il fratello minore a3) con una postilla dato che sono tra i pochissimi telefoni impermeabili in quella fascia
Si ok ma a quel prezzo si trova davvero di meglio....
L'impermeabilità non è certo uno dei fattori discriminanti per il 99% delle persone che vanno ad acquistare un nuovo telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro