nxnje
Utente Èlite
- Messaggi
- 6,036
- Reazioni
- 2,405
- Punteggio
- 163
Su Realme, seppur io non metta la mano sul fuoco, sono quasi sicuro gli updates arriveranno per un po'. Ricordiamoci che è sotto Oppo e che per ora tutti i dispositivi (anche quelli dell'anno scorso) continuano ad essere aggiornati.Appena preso lo abbiamo dovuto aggiornare un paio di volte, ma non ti so dire come si comporterà in futuro. Ricordati che lo stai pagando meno di 100 euro, per questo ti consiglio di prendere quel realme a 115, hai la garanzia di amazon, un processore molto molto prestante (soprattutto in relazione al prezzo) e l'interfaccia di realme, sicuramente più sviluppata di quella di umidigi.
Il realme pure non penso che verrà aggiornato per molto tempo. ma sono sempre dispositivi di fasia ultra bassa, quindi devi scendere a compromessi.
Per me a quel punto meglio un hardware migliore a dispetto di aggiornamenti, almeno lo smartphone sarà utilizzabile per un periodo di tempo maggiore
Gran parte degli smartphones UMIDIGI vengono mollati dopo neanche un semestre, e in quel semestre non hanno manco updates di sicurezza mensili.