GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Ora il Poco F2 è a 354. Io anche sono lí lí per prenderlo.. Sicuramente è superiore al Mi Note 10 Lite, lato camera invece sono simili.
Questo Poco F2 Pro viola al momento è il piú economico.
Sicuramente l'865 è piú longevo del 730.
Quasi quasi il pensierino ce lo faccio! E viola non mi dispiace sinceramente! Cambia molto tra Snap 730 e 865?

Ciao ragazzi, ne approfitto per chiedere un consiglio su uno smartphone. Dovrei regalare uno smartphone entro fine ottobre e ho un budget massimo di 300€. Quale mi consigliate? Preferirei prendere uno smartphone non uscito da molto tempo, tipo usciti nel 2020. Grazie mille in anticipo

Eh sí.
L'865 è la cpu top di gamma 2020, il 730 è un medio gamma del 2019, il primo ha il 5g, il secondo no.
Insomma, due mondi proprio differenti.

Un altro smartphone da consigliare con prezzo massimo 350? Il poco f2 pro è decisamente brutto...ahahaha

Ciao ragazzi, ne approfitto per chiedere un consiglio su uno smartphone. Dovrei regalare uno smartphone entro fine ottobre e ho un budget massimo di 300€. Quale mi consigliate? Preferirei prendere uno smartphone non uscito da molto tempo, tipo usciti nel 2020. Grazie mille in anticipo
Considera anche Mi Note 10 Lite 6/128
https://www.amazon.it/dp/B087MRJRL7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
oppure dalla Spagna

Considera anche Mi Note 10 Lite 6/128
https://www.amazon.it/dp/B087MRJRL7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
oppure dalla Spagna
Terrò conto, altri da consigliarmi?

Li ho già presi in considerazione, grazie. Come xiaomo quali mi consigli?
Guarda a me personalmente non piace la MIUI, però sono ottimi dispositivi per il connubio hardware/prezzo.
Nel tuo budget direi di partire da mi 10 lite o mi note 10 lite, che ti hanno già consigliato.
In offerta a 270 euro al momento c'è il realme 6 pro, che se non vuoi aspettare il 7 è comunque un ottimo dispositivo, nel taglio 8/128

Guarda a me personalmente non piace la MIUI, però sono ottimi dispositivi per il connubio hardware/prezzo.
Nel tuo budget direi di partire da mi 10 lite o mi note 10 lite, che ti hanno già consigliato.
In offerta a 270 euro al momento c'è il realme 6 pro, che se non vuoi aspettare il 7 è comunque un ottimo dispositivo, nel taglio 8/128
Il realme 6 pro sembra molto simile al 7 pro come caratteristiche o sbaglio?

Il realme 6 pro sembra molto simile al 7 pro come caratteristiche o sbaglio?
Guardando su alcuni siti mi sa che la differenza principale sta nel display, che nel 7 pro è led a 60 hz mentre nel 6 pro è ips ma a 90 hz.
Ti consiglio a questo punto di andare sul 7 liscio che praticamente è come il 6 pro, ma dovresti avere un anno di aggiornamenti in più. Entrambi vengono commercializzati con android 10

Guardando su alcuni siti mi sa che la differenza principale sta nel display, che nel 7 pro è led a 60 hz mentre nel 6 pro è ips ma a 90 hz.
Ti consiglio a questo punto di andare sul 7 liscio che praticamente è come il 6 pro, ma dovresti avere un anno di aggiornamenti in più. Entrambi vengono commercializzati con android 10
Però a livello di cpu sono diversi 6 pro e 7liscio giusto? Che intendi con un anno di aggiornamenti in più?

Però a livello di cpu sono diversi 6 pro e 7liscio giusto? Che intendi con un anno di aggiornamenti in più?
Il 6 pro ha uno snapdragon 720, il 7 un mediatek g95, dovrebbe avere un anno di aggiornamenti in più il 7 essendo stato rilasciato ora che è partito l'update ad android 11, ma entrambi sono stati commercializzati con android 10 quindi non ne ho la certezza. però è abbastanza logico pensare che il 7 riceva un anno di aggiornamenti in più al 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro