GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Xiaomi Mi A2 Lite 64GB 4GB , Huawei P Smart + 2019 , honor 10 lite , Xiaomi Mi 8 Lite , Xiaomi Redmi Note 8T 64+4GB , Huawei P20 Lite

Il redmi note 8t andrebbe anche bene ma è un padellone purtroppo, cerco qualcosa di più piccolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

158.3 x 75.3 x 8.35 mm
cmq anche per gli altri elencati le misure siamo lì... qualche mm in + o -
tra tutti il 8T e P20 lite sono i più grandi.
MiA2 lite il più piccolo.

se riesci a sforare i 200, a poco più c'è il P30 lite

Ultima modifica:
non avendo budget, ma pensando di tenere il telefono almeno per 4 anni quale mi consigliate tra samsung s20 5g e iphone 11 pro 256 gb? non ho mai avuto android e mi son sempre chiesto, ma alla fine cosa ti permette di fare in più che su ios non puoi fare? soprattutto ora con ios 13 che mi sembra ben completo

beh android è molto più personalizzabile su tutti i livelli, ovviamente anche ios è un sistema molto completo con tutte le necessità di un utente, ma parliamo sempre di un sistema "aperto" rispetto ad un sistema completamente chiuso

non avendo budget, ma pensando di tenere il telefono almeno per 4 anni quale mi consigliate tra samsung s20 5g e iphone 11 pro 256 gb? non ho mai avuto android e mi son sempre chiesto, ma alla fine cosa ti permette di fare in più che su ios non puoi fare? soprattutto ora con ios 13 che mi sembra ben completo

Per un investimento di quella portata non andrei mai su Android sinceramente, e comunque se sai come usare un iPhone non hai tutte ste restrizioni da sistema chiuso che tutti dicono

beh android è molto più personalizzabile su tutti i livelli, ovviamente anche ios è un sistema molto completo con tutte le necessità di un utente, ma parliamo sempre di un sistema "aperto" rispetto ad un sistema completamente chiuso
si ma in pratica aperto cosa significa, che vantaggi concreti hai? perchè di personalizzare i colori o la le icone della schermata home non mi importa. l'unica cosa sarebbe la possibilità di scambiare meglio file con windows, però non penso cambi molto da ios

si ma in pratica aperto cosa significa, che vantaggi concreti hai? perchè di personalizzare i colori o la le icone della schermata home non mi importa. l'unica cosa sarebbe la possibilità di scambiare meglio file con windows, però non penso cambi molto da ios

Quello lo fai con entrambi i sistemi

Ciao ragazzi...stavo vedendo un Po cosa offre il mercato e sono indeciso tra honor 10 lite e lo così mi redmi note 8T...secondo voi cosa mi conviene pensando che voglio tenerlo per almeno 3 anni?

Buongiorno a tutti
Smartphone che faccia ottime foto con budget intorno ai 500€ (in negozio fisico) che modello consigliate?

Ultima modifica:
Scusate ma 299€ (con le FreeBuds) e senza servizi Google? :asd: Quando esce ufficialmente (su Amazon)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro