BaldosArts
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,527
- Punteggio
- 133
Xiaomi Mi A2 Lite 64GB 4GB , Huawei P Smart + 2019 , honor 10 lite , Xiaomi Mi 8 Lite , Xiaomi Redmi Note 8T 64+4GB , Huawei P20 Lite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xiaomi Mi A2 Lite 64GB 4GB , Huawei P Smart + 2019 , honor 10 lite , Xiaomi Mi 8 Lite , Xiaomi Redmi Note 8T 64+4GB , Huawei P20 Lite
Il redmi note 8t andrebbe anche bene ma è un padellone purtroppo, cerco qualcosa di più piccolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non avendo budget, ma pensando di tenere il telefono almeno per 4 anni quale mi consigliate tra samsung s20 5g e iphone 11 pro 256 gb? non ho mai avuto android e mi son sempre chiesto, ma alla fine cosa ti permette di fare in più che su ios non puoi fare? soprattutto ora con ios 13 che mi sembra ben completo
si ma in pratica aperto cosa significa, che vantaggi concreti hai? perchè di personalizzare i colori o la le icone della schermata home non mi importa. l'unica cosa sarebbe la possibilità di scambiare meglio file con windows, però non penso cambi molto da iosbeh android è molto più personalizzabile su tutti i livelli, ovviamente anche ios è un sistema molto completo con tutte le necessità di un utente, ma parliamo sempre di un sistema "aperto" rispetto ad un sistema completamente chiuso
si ma in pratica aperto cosa significa, che vantaggi concreti hai? perchè di personalizzare i colori o la le icone della schermata home non mi importa. l'unica cosa sarebbe la possibilità di scambiare meglio file con windows, però non penso cambi molto da ios
Io aspetterei p40 lite col nuovo soc kirin 810.Tra un P30 Lite e un Mi Note 8T?
Insomma cerco il best buy a
un'occhiata quiTra un P30 Lite e un Mi Note 8T?
Insomma cerco il best buy a