Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
Stavo pensando che potrei dare il mio redmi note 4 a mia madre, e prenderne uno nuovo per me, mi consiglieresti sempre questo? Non ho preclusioni di marche, certo che vorrei un cellulare in cui funzionino le notifiche... Cosa che con il note 4 non va benissimo, per dire, notifiche Twitter arrivano non sempre, app sofascore per vedere se c'è stato un gol in una partita... Non si sentono, che poi sono le uniche due app social che uso... Per quello vorrei che funzionassero... Per il resto faccio poche foto, e utilizzando parecchio twitch per vedere le live mi serve una buona batteria anche a me, per il resto chiedo solo una buona fluidità generale e se è il caso possiamo salire anche di qualche decina di euro.
Il problema delle notifiche con redmi credo sia generale, non so se sarebbe superato prendendo il note 8 per dire. È cmq solo su alcune app, tipo tipo whatzapp vanno bene
Ultima cosa, visto che ci siamo mi piacerebbe sfruttare sconti di questo periodo piuttosto che prenderlo a prezzo pieno
Si beh questo è un bel passo avanti rispetto al tuo note 4
Ora è già scontato