GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
È arrivato un device che sembra nuovo. Pellicole anteriore e posteriore intatte. Caricabatteria con plastica. Ma soprattutto cover in lattice posteriore senza ditate! Io ne ho lasciate in quantità industriale già dopo poche ore di utilizzo. Nessun segno sul telefono.
Acceso, presente android 8 aggiornato al 2018. Si è subito scaricato 1Gb di dati ed è passato alla 9.
Dopo cinque ore la batteria, che era sul 70% è passata al 20%. Ho installato le applicazioni, fatti gli aggiornamenti e navigato un po'. Devo provarlo bene sul campo, ma sono soddisfatto :)

È arrivato un device che sembra nuovo. Pellicole anteriore e posteriore intatte. Caricabatteria con plastica. Ma soprattutto cover in lattice posteriore senza ditate! Io ne ho lasciate in quantità industriale già dopo poche ore di utilizzo. Nessun segno sul telefono.
Acceso, presente android 8 aggiornato al 2018. Si è subito scaricato 1Gb di dati ed è passato alla 9.
Dopo cinque ore la batteria, che era sul 70% è passata al 20%. Ho installato le applicazioni, fatti gli aggiornamenti e navigato un po'. Devo provarlo bene sul campo, ma sono soddisfatto :)

Le meraviglie del warehouse :ok:

Ciao, ho un grande dilemma da risolvere al più presto:
Xiaomi mi 9 a €300 o LG G8s a circa €350-390? Pro e contro?
Grazie!

Grazie per la risposta. Perchè dici questo? Non mi sembrano paragonabili, nè per processore e tantomeno per fotocamera... Forse mi sfugge qualcosa :)

Salve a tutti, devo acquistare un nuovo telefono e sono indeciso tra Huawei Mate 20 Pro e Honor 20 Pro.
Quale mi consigliereste?

Tra lo Xiaomi Mi A3 ed il redmi note 8 , cambia solo che lo schermo del Mi A3 è peggiore del note 8 ? Dato che lo schermo non mi interessa molto ed il prezzo del Mi A3 è minore, ero orientato su questo (anche se la mancanza dell NFC mi lascia un po perplesso, anche se compensata dalle minori dimensioni...).
Esistono altri modelli validi sulle 150, con giroscopio, nfc, buona autonomia e dimensioni contenute?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro