GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Tranquillo, il titolo di Amazon è errato, esiste solo il Redmi Note 5 con SD 636

Stanno tutti nella guida, sia da Gearbest che da Amazon
per te il miglior rapporto qualità prezzo è il note 5 4gb da 64?
anche superiore all'A8 ?
sono perplesso (nel paragone) solo per l'ips rispetto all'amoled e all'utilizzo notturno della fotocamera

dopo la scoperta della modalità di gestione alla dogana (apertura pacco per aggiunta software italiano) non credo sarò più acquirente
sicuramente il prezzo da GB è allettante

No aspetta, quello è successo solo perchè il Lenovo P8 non è venduto in versione Global, il Redmi Note 5 ad esempio esce già stock con l Rom globale tranquillo

Ragazzi, vorrei sapere se qualcuno avesse delle news riguardo Xiaomi Mi7, leggendo qualche blog a destra e sinsitra, sembra molto interessante e monta snapdragon 845...
Io aspetterei agosto o settembre, perchè penso siano le date più giuste per lanciarlo sul mercato italiano.
Consigli?
@Manuel Ferrari

@Manuel Ferrari che ne pensi dei nuovi BQ in uscita?
X2 e X2-Pro?
Io sono quasi tentato dal provarlo...alla fine il pro su amazon è già a 409€.

Snapdragon 660 a 400 euro ? ANche no :P

Ragazzi, vorrei sapere se qualcuno avesse delle news riguardo Xiaomi Mi7, leggendo qualche blog a destra e sinsitra, sembra molto interessante e monta snapdragon 845...
Io aspetterei agosto o settembre, perchè penso siano le date più giuste per lanciarlo sul mercato italiano.
Consigli?
@Manuel Ferrari

Mi7 ?!
E' stato presentato il Mi8, molto molto bello

Snapdragon 660 a 400 euro ? ANche no

Mi7 ?!

Garanzia europea, ottima costruzione, AndroidOne, sicurezza e aggiornamenti al top e camera più che buona.
Effettivamente il 660 non è il massimo ma prendere l'845 sarebbe troppo :D

Sotto i 500€ non c'è molto...

Rileggi la guida :P
Snapdragon 660 a 400 euro ? ANche no :P

Mi7 ?!
@Manuel Ferrari Manu, ho visto delle recensioni sul Mi8 che orientativamente mi portano verso altro. Vedi ad esempio andrea galeazzi...
Sinceramente rimango molto deluso, mi aspettavo il Mi7, sto facendo il cane da una vita per averlo.
Se riesci a informarti più di me, e riesci a scoprire qualcosa, me lo fai sapere? (Sul mi7)
Prova a scrivere su google e vedi un po' come si "dovrebbe presentare" il telefono, che ne pensi?

Ragazzi lasciate stare Galeazzi, ormai non è più un recensore da anni
Aspetta recensioni serie
Va bene allora seguirò il tuo consiglio.
Comunque ho "scoperto" che il Mi8 non è altro che il Mi7 che io attendevo.
Hanno fatto il salto di numero da Mi6 a Mi8 per motivi cinesi/anniversari ecc..
Dunque ecco svelato il tutto.
Comunque penso che come best buy a 300 euro, dovreste inserire il Mi8 se anche se non ha la versione global/internazionale

Va bene allora seguirò il tuo consiglio.
Comunque ho "scoperto" che il Mi8 non è altro che il Mi7 che io attendevo.
Hanno fatto il salto di numero da Mi6 a Mi8 per motivi cinesi/anniversari ecc..
Dunque ecco svelato il tutto.
Comunque penso che come best buy a 300 euro, dovreste inserire il Mi8 se anche se non ha la versione global/internazionale
Ah beh certo, pensavo lo sapessi
Aspettiamo ancora un po' per dare un giudizio sul mi8

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro