RokuroOkajima
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 56
Scusate non so se è un mio problema, ma anche usando browser diversi il primo post risulta bianco; intendo, il testo è diventato bianco, selezionandolo infatti diventa visibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate non so se è un mio problema, ma anche usando browser diversi il primo post risulta bianco; intendo, il testo è diventato bianco, selezionandolo infatti diventa visibile.
Si vede adesso.Grazie della segnalazione !!
Prova ora
Si, salito un po'. Ma perché ormai l' ha sostituito il 5A, sono rimasugli i rimastiAzz lo Xiaomi Redmi 4A è salito di prezzo o sbaglio? 90 euro vs 99 euro (amazon). Non era 68 euro tempo fa su gearb?
In per se sono molto simili, quasi gemelli. Il 5A migliora un po' fotocamera. A parità di prezzo cmq direi 5A dato che comunque essendo uscito dopo il supporto software sarà miglioreNessun suggerimento tra 4A e 5A? E questo Redmi 5A è diverso dal 5A?
Tutto il resto sarà eliminato senza preavviso, come consigli e confronti o problemi vari. Per quello aprite una nuova discussione
Grazie della collaborazione :ok:
Non si sa ancora.... Anch'io lo sto aspettando con interesse perché non è niente male come alternativa al redmi note 5sapete quando esce in italia il nuovo Asus max M1 Pro ?
Intanto samung presenta uno smartphone con ottime caratteristiche ma è esclusiva per il mercato cinese.
Samsung galaxy S light Luxury ed.
-Snap 660
-Amoled 1080p 18.5:9
-3000 Mah
-149x68mm 150g
Peccato.