Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che tu cerchi la Luna, prima cosa cercavi un router 5G (anche 6G se esiste) vedi https://www.tomshw.it/forum/threads/chiavette-wi-fi-per-andare-su-internet.722161/#post-6895001 poi dici che non vuoi spendere 100€ per questo (vedi la tua ultima risposta)Stavo valutando di prendere un MOTOROLA Moto E4, non da usare come telefono ma come router attivando il tethering del telefono ed acquistando una SIM della TIM da 240GB/mese. Userei il telefono per scaricare 24h su 24h ininterrottamente. Il piano tariffario parla di 4GB al giorno e 4GB alla notte. Vorrei sapere se il telefono potrebbe reggere un simile carico di lavoro oppure no.
Grazie
Non ho sputtanato nessuno, ho criticato le tue idee questo si. Dovresti ringraziarmi :patpat:. Continuero' ad aiutarti se possibile :ok:Il tuo comportamento non è adeguato al forum quizface. In genere su un sito di questo livello ci si aiuta e si condividono soluzioni, non si sputtanano o criticano gli iscritti meno esperti.
Non ho sputtanato nessuno, ho criticato le tue idee questo si. Dovresti ringraziarmi :patpat:. Continuero' ad aiutarti se possibile :ok:
abiti nelle Marche e in Emilia Romagna? puo' essere interessante questo https://www.tomshw.it/go-internet-100-mbps-casa-senza-limiti-grazie-4g-lte-85509Se vuoi aiutarmi devi trovare una soluzione al mio problema. Io in un mese consumo 100GB in download e 10GB in upload (valori forfettari).
Dal sito comunque leggo 4GB di giorno e 4GB di notte, la pagina è poco chiara.
Sono costretto a contattare compagnie satellitari?
Trascurando la questione costi, un telefono da 100 euro come ti ho mostrato può reggere il carico di lavoro che serve a me oppure no?
ciao
Questo a mio avviso non ha senso, e' inutile rispondereTrascurando la questione costi, un telefono da 100 euro come ti ho mostrato può reggere il carico di lavoro che serve a me oppure no?
Comprare un modem portatile ?Stavo valutando di prendere un MOTOROLA Moto E4, non da usare come telefono ma come router attivando il tethering del telefono ed acquistando una SIM della TIM da 240GB/mese. Userei il telefono per scaricare 24h su 24h ininterrottamente. Il piano tariffario parla di 4GB al giorno e 4GB alla notte. Vorrei sapere se il telefono potrebbe reggere un simile carico di lavoro oppure no.
Grazie
Se è inutile rispondere non rispondere.Questo a mio avviso non ha senso, e' inutile rispondere
Comprare un modem portatile ?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Costano cari, 100 euro circa, il prezzo di un discreto smartphone.
Si ma fanno sicuramente meglio quelli che lo smartphone
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk