DevilTyphoon
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 68
Che mi dite dell'Asus VN279QLB? Su Prad.de si è sparato 5 stelle su 5 con tanto di + adatti anche agli hardcore gamers.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente male per un amva...Che mi dite dell'Asus VN279QLB? Su Prad.de si è sparato 5 stelle su 5 con tanto di + adatti anche agli hardcore gamers.
Ciao e benvenuto! :D Il vg248qe è inutile per giocare con una xbox, non arriverà mai a sfruttarlo appieno, poichè il monitor supporta il rendering di max 144 fps. Hai già visto il VK248H? :)Salve,
Ho appena preso una xbox one e sto pensando di cambiare il mio amatissimo samsung t220hd visto che non supporta il full HD.
Sto pensando ad un monitor di stesse dimensioni o al massimo un 24' visto che la distanza tra i miei occhi e il monitor è massimo 60/70cm.
Voglio un monitor full hd orientato al netgaming, visto che le uniche cose che faccio con il pc/xbox è vedere film/giocare e lavorare solo con mail.
Ho letto l'intera discussione è mi avete orientato a comprare un ASUS VG248QE, facendo uno sforzino, potrei anche permettermelo ma l'idea iniziale era quella di spendere tra i 170 - 250 (massimo),ì...quindi avete qualche consiglio? Non sono sicuro di volere un semplice monitor o un monitor con tv (il mio vecchio monitor aveva il tuner integrato ma sinceramente non l'ho mai usato), diciamo che potrebbe bastarmi anche solo un bel monitor e non penso mi possa mai servire il supporto 3d (almeno penso).
avete qualche bel suggerimento?
grazie
Ciao e benvenuto! :D Il vg248qe è inutile per giocare con una xbox, non arriverà mai a sfruttarlo appieno, poichè il monitor supporta il rendering di max 144 fps. Hai già visto il VK248H? :)
Ciao e benvenuto! :D Il vg248qe è inutile per giocare con una xbox, non arriverà mai a sfruttarlo appieno, poichè il monitor supporta il rendering di max 144 fps. Hai già visto il VK248H? :)
É buona norma non usare mai le casse integrate nel monitor, anche il più buono da 3000€. Se vuoi giocare bene, bisogna usare o le cuffie, o un sistema di speakers.Questo monitor non è male ma mi preoccupa l'audio, Speaker Descrizione 2x 2W RMS stereo...ma non saranno troppo pochi? sono un giocatore di cod/bf e l'audio è tutto...se non voglio usare le cuffie, questo monitor sarà sufficiente?
É buona norma non usare mai le casse integrate nel monitor, anche il più buono da 3000€. Se vuoi giocare bene, bisogna usare o le cuffie, o un sistema di speakers.
É buona norma non usare mai le casse integrate nel monitor, anche il più buono da 3000€. Se vuoi giocare bene, bisogna usare o le cuffie, o un sistema di speakers.
qual è il tuo budget? :)Salve ragazzi, sto cercando anche io il monitor adatto al mio nuovo pc, gaming per il 90% e multimedia la restante parte. Sono indecisissimo, mi son spulciato forum su forum e siti produttori ma l'unica cosa che ho chiara è che devo andare su un TN. Ho trovato svariati monitor per il gaming, ma ci sono alcuni a prezzi troppo elevati ed altri che costano così poco, che sembra una "truffa" xD.
Ad esempio stamattina ho trovato l'AOC E2461FWH, ad un prezzo molto conveniente. Oppure 2 modelli samsung, l'S27B350H e l'S27C350H, cosa ve ne pare di questi monitor?
PS se può essere d'aiuto ho una scheda video msi gtx 780 lightning.
qual è il tuo budget? :)
hai visto l'asus ve278h? :)diciamo sui 200€, 24 o 27 pollici
edit: facciamo 250€ và, forse 200 son un po pochi, e 300 troppi per uno schermo :)
si si però non mi convinceva molto, però se risponde alle mie esigenze sarà la mia scelta ^^hai visto l'asus ve278h? :)
è regolabile, per un 27" non puoi fare altrimenti se vuoi giocare... il full hd poi non è così schifoso eh... :)si si però non mi convinceva molto, però se risponde alle mie esigenze sarà la mia scelta ^^
domanda sciocca: è regolabile in altezza e inclinazione? mi han detto che per un 27 pollici non è molto indicata la risoluzione 1920x1080...sapresti dirmi qualcosa in merito??
Mmmh, oook! Allora sarà questo il mio futuro schermo :) grazie mille per l'aiuto!!!!è regolabile, per un 27" non puoi fare altrimenti se vuoi giocare... il full hd poi non è così schifoso eh... :)