Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma solo panno o intendi quelli umidi? perchè ho delle macchie sparse e con solo panno non faccio nullaio uso il panno delli occhiali
sbagli a dire il philips non mi piace perchè è un ottimo monitor.
poi se lo vuoi curvo: aoc
Ho preso il G241.Ciao, in questo momento il G241 viene sui 229€, mentre il 24G2U costa sui 209€.
Io so che il modello di MSI in generale ha un pannello un pochino migliore, però non è regolabile in altezza e in dotazione non viene dato il cavo display port. L'AOC, d'altra parte, è regolabile in altezza e arriva con il cavo DP.
Sopra i 230€ non posso andarci, per questo il fatto del cavo in dotazione mi interessava, tuttavia chiedo a te @Skills07 se nonostante queste 'mancanze', vale comunque la pena spendere 20€ in più per il g241. In pratica cerco la migliore soluzione qualità/prezzo.
Ho visto che alcuni qui sul forum consigliano anche il x24ih, ma dato che è molto recente ho trovato poche recensioni ed informazioni che possano aiutarmi.
Se può aiutare, il monitor verrà usato per: programmazione, tanti film e serie tv ed infine gaming (ovviamente FHD 144Hz).
Grazie!
Buondì, nel caso passassi al Mac mini questo andrebbe bene ? Graziesbagli a dire il philips non mi piace perchè è un ottimo monitor.
poi se lo vuoi curvo: aoc
Ovviamente si che andrebbe beneBuondì, nel caso passassi al Mac mini questo andrebbe bene ? Grazie
Dopo un cambio pc vorrei cambiare anche il mio vecchio monitor 1080p 60hz con un 144hz 1440p
Budget max 400 euro e l'utilizzo è in abbinata ad una rtx 3070 con utilizzo 50% gaming 50% grafica vettoriale/3d
Su amazon ho adocchiato l'hp x27i che ha un buon prezzo per un pannello IPS, avete opinioni?
ed è un male?è un WLED come tecnologia