GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
è come la tecnologia di Samsung nulla di particolare,.
continuo a preferire i pannelli della LG
Purtroppo la serie ultragear di LG oltre a essere spesso non disponibile su amazon sta anche salendo di prezzo. In alternativa avevo visto il dell s2721dgfa ma ha tempi di consegna biblici. Sapresti consigliarmi altri monitor che montano pannelli LG?

Buongiorno ragazzi mi inserisco pure io nella discussione vengo subito al sodo la mia Build è composta da un I9-9900 KF RTX3080 Master, 32 giga di RAM e due SSD M2. Da qualche settimana ho preso tre monitor Samsung G5 32 pollici curvi con refresh rates a 144 MHZ possibile che non vedo le immagini nitide? Sono tre giorni che smanetto impostando a destra e a sinistra, ma senza risultati ottimali. Ho sbagliato acquisto? In alternativa mi dite se c'è di meglio in giro visto che ancora sono nel periodo di poterli rendere? Grazie

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

I monitor sono questi https://www.amazon.it/dp/B08C7S79DT/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi, gioco prevalentemente a Sim Racing ed anche se ho fps alti vedo lo sfondo del paesaggio poco definito sopratutto i movimento come se ci fossero dei micro scatti che solo un occhio attento nota, vorrei capire se ho qualcosa configurata male nella build oppure sono i monitor. Preciso che prima del triplo stavo un un TV Samsung 4 k e non avevo questo problema .

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

Ma a che risoluzione stai giocando`? spero in QHD a 144fps... spero senza downscale di altre risoluzioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro