Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per te questo asus tuf.Ciao, auguro a tutti buone feste!
Sapendo che i prezzi e le disponibilità su Amazon oscillano, quali monitor dovrei tener d'occhio con queste caratteristiche (e a quale prezzo dovrei considerarli)?
FHD, IPS, 24", frequenza qualsiasi, vanno bene 60Hz come i 144Hz, possibilmente Freesync, budget max intorno €250, uso gaming (GTX 1060 6GB) + office + web.
Ho già un Dell U2417HA che userò come secondo schermo per il portatile (Asus Zenbook 14 UX433FN), che uso per studiare + office + web, per aumentare la produttività e il monitor nuovo lo monterei per il pc fisso.
Ho visto in un altro thread che consigliate questi: AOC, altro AOC, MSI, Asus.
Che cosa consigliereste di tenere d'occhio maggiormente? E a quale prezzo prenderli?
questo monitor va bene anche per usare una rtx 3070/80? o serve qualcosa di "più potente"?
Grazie infinite, ti devo una bella pizza appena si sblocca tutto :)l'asus tuf oscilla da 229 ai 249 da sempre. l'asus tuf è meglio degli altri x via del pannello e delle funzionalita'. @Yousef Elgohary
Upup. Grazie!Mi date un parere? Preso a 89€
https://www.amazon.it/dp/B08NH238L8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi