Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il VG270UP sta a 329, mentre l'XF270HUA a 309, mi chiedo quale dei due sia meglio costando praticamente ugualemolto interessante il nitro VG270UP interesserebbe anche a me come 27"... dato che l'offerta dell'AOC AG271QG non è più disponibile....
ah comunque quelle specifiche nel sito sono sbagliate, non ha un pannello 8 bit+frc, ma solo 8 bitmolto interessante il nitro VG270UP interesserebbe anche a me come 27"... dato che l'offerta dell'AOC AG271QG non è più disponibile....
in questa recensione invece dice che il pannello ha supporta 10 bit fino 120Hz e 8 bit fino a 144Hz...ah comunque quelle specifiche nel sito sono sbagliate, non ha un pannello 8 bit+frc, ma solo 8 bit
eh ma quello è un monitor diverso, è il VG271UP, invece quello è il VG270UPSembrava strano... 10bit con 144hz a quel prezzo...
Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in questa recensione invece dice che il pannello ha supporta 10 bit fino 120Hz e 8 bit fino a 144Hz...
hai ragione ho confuso i modelli, però confermo che sul altri lidi ho letto che il pannello supporta 10bit fino a 120Hz e 8 fino a 144Hz (come per il fratello VG271UP) che poi non ho capito bene cosa vuol dire questo...eh ma quello è un monitor diverso, è il VG271UP, invece quello è il VG270UP
Ciao ragazzi:
Gentilmente potete suggerirmi qualche monitor con queste caratteristiche? gentilmente me ne suggerite più di uno?
1) 27 pollici
2) da gaming
3) non curvo
4) risoluzione 2k
5) Freesync
6) buget 500 o più se ne vale la pena
Upciao ragazzi volevo farvi una domanda più generica...tralasciando l'accoppiamento con la giusta gpu ma facendo solo valutazioni generiche.
Tenendo conto di avere un buon rapporto qualità prezzo...Potendo scegliere tra un 2k (sopra i 27") e un fullHD, è sempre meglio acquistare il primo oppure anche il secondo ha ancora senso di essere valutato?
Esempio per un utilizzo, office, film, streaming e gaming vale la pena spendere di più per un 2k oppure le differenze sono minime?
In che contesto è meglio spendere di più per un 2k rispetto a un fullHD?
non so se mi sono spiegato...
anyone?mi sapreste dire quale tra questi 2 monitor è migliore?
https://www.amazon.it/dp/B07G9J35CQ/?tag=tomsforum-21
https://www.amazon.it/dp/B01IHFIVQ4/?tag=tomsforum-21