Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo predator è un ottimo IPS, e ha un ottimo pannello, sul full hd rimane uno dei top gamma
Dato da cosa?leggermente meglio l'acer
Questo modello NON ha gli speaker. Ha solo un jack audio, ma niente speaker. Ho contattato l'assistenza AOC proprio perché non capivo e mi hanno confermato che quel modello non ce li ha.AOC G2590FX Monitor Gaming da 24.5" a 144Hz., FHD 1920 x 1080, 1 ms, Speaker, D-SUB, 2 x HDMI
Miglior pannello ips.
Ciao,
Solo per segnalare un errore (che è nella descrizione originale, non è di chi ha scritto il post).
Questo modello NON ha gli speaker. Ha solo un jack audio, ma niente speaker. Ho contattato l'assistenza AOC proprio perché non capivo e mi hanno confermato che quel modello non ce li ha.
ciao senza dubbio lg ultragear nano ips
Scrivo qui cosi almeno non creo una nuova discussione.ciao senza dubbio lg ultragear nano ips
Io ho preso 2 tv e un monitor basandomi sulle recensioni del loro sito e non ho nulla di cui lamentarmi ;)Non sono un esperto perciò chiedo a chi ne sa di più... ma "rting" è affidabile come sito.? I valori/giudizi che ci sono non mi sembrano tanto reali...
Grazie per la rispostaÈ il sito più affidabile per quanto rigiarda tv, monitor e affini
Cmq l'ultragear perde punti su elementi secondari: l'1ms di risposta è falsato, quella modalità è inutilizzabile per i troppi artefatti e ha "solo" 144hz. Lato gaming non conta molto la qualità dei colori o la quasi totale assenza di blur e ghosting quanto la reattività del pannello e il framerate. Un monitor 240hz prenderà sempre più punti rispetto ad un 144, ma a parte il settore competitivo (quello vero) non servono, e a casa è meglio puntare su altri aspetti