GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Chiaro che ci sono monitor che hanno funzionalità piu adatte al gaming, ma costano pure relativamente di più.
Ma quell'ultragear è un ottimo prodotto e per quel che costa surclassa i vari AOC etc che stanno sulle 350€.

Sto cercando un monitor sui 27" che sia 4K-HDR e abbia l'usb-c come porta con una alimentazione di almeno un 65W.

Avevo puntato il Philips 279C9 ma non è mai stato commercializzato e sono stufo di aspettare, ne conoscete altri?

senza dubbio la 2060 super non lo sfrutta a pieno, ma non è un problema ti tuteli per il futuro prossimo

Prime Day o al massimo Black Friday/Cyber Monday, io sto tenendo d'occhio LG 32GK850G, mai avuto LG, ma sono sicuro di non tornare piu' Samsung!
E' ancora considerato uno dei migliori?
credo dipenda tanto dal tipo di modello.... e comunque la Samsung credo valga di più sui televisori...?‍♂️

Scusate mi chiedevo se fondamentalmente, per me che sono nuovo del campo... Quanta differenza c'è fra un 2K e un 4K?
La mia idea era fare video di gameplay, da registrare con un ryzen 7 e una rtx 3080. Però mi chiedo, visto che ho un piccolo spazio sulla scrivania: merita veramente tanto avere un monitor 4K, se lo utilizzo da vicino, oopure posso risparmiare qualche soldo e andare su una rtx 3070 e un monitor 2k?

Inviato da ASUS_X00TD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

non sono esperto perciò l'ultima parola la lascio agli DEI onnipotenti di questo forum, comunque su una scrivania non prenderei più di un 2K .
un 4K lo gusteresti con uno schermo molto grande e ad una distanza adeguata.

Ciao ragazzi sto sostituendo scheda madre al mio pc adesso con hdmi e risoluzione fino a sopra i 4000 attualmente ho un monitor samsung 226bw 2ms collegato in dvi vi chiedo se vale la pena passare a un full hd? Se si cosa consigliate massimo 24 pollici direi per problemi di spazio. Utilizzo internet borsa trading no gaming.
Grazie.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro