GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Ciao, non ho avuto molta fortuna con un nuovo thread quindi provo qui. Nel caso sia eccessivo cancellate pure il post.
Che monitor consigliereste da abbinare a uno sli di 1070?
Io ho notato questi: 1 2
Il secondo usato.

Posso aspettare volendo, quindi magari se mi suggerite dei prodotti da tenere d'occhio o in uscita va benissimo.
Il polliciaggio è corretto per una classica postazione? Quei 50-60cm dal monitor.

Grazie

Grazie mille della risposta! Posso chiedere come mai?
In generale la fascia di prezzo è quella o si riesce a stare più cheap?

Ciao, non ho avuto molta fortuna con un nuovo thread quindi provo qui. Nel caso sia eccessivo cancellate pure il post.
Che monitor consigliereste da abbinare a uno sli di 1070?
Io ho notato questi: 1 2
Il secondo usato.

Posso aspettare volendo, quindi magari se mi suggerite dei prodotti da tenere d'occhio o in uscita va benissimo.
Il polliciaggio è corretto per una classica postazione? Quei 50-60cm dal monitor.

Grazie
devi ricordare che nessuno sta h24 sul forum però, se hai apertio un 3d tuo per farlo risalire in cima c'è il meccanismo delgi up come dice ilr egolamento.

E' concesso un "up" al giorno

devi ricordare che nessuno sta h24 sul forum però, se hai apertio un 3d tuo per farlo risalire in cima c'è il meccanismo delgi up come dice ilr egolamento.

E' concesso un "up" al giorno

Pardon! Ma quando provo ad uppare fa merging del post in automatico.

(uso del monitor: gaming, disegno digitale, media)

In realtà vorrei capirne di più per poter fare una scelta sensata. Mi piacerebbe restare sotto i 300 comunque.
Ad esempio il monitor che mi hai indicato, perché è da preferire?

perchè ha un miglior pannello, è un ottimo IPS e lo terrai per un bel pò di anni, una spesa di ottima durata

@Skills07 alla fine ho deciso di prendere una 2080 super al posto della 5700 xt ho fatto bene?
Ora devo solo scegliere il monitor freesync o gsync (che tra l'altro ne ho visto uno su Amazon il lg 34gk950g) a 699 faccio una buona scelta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro