- Reazioni
- 1,773
- Punteggio
- 129
Samsung ed LG li ho visti solo con i due "bracci lunghi".Base piatta quadrata Alienware, Samsung g8, oppure LG mi pare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Samsung ed LG li ho visti solo con i due "bracci lunghi".Base piatta quadrata Alienware, Samsung g8, oppure LG mi pare.
Non posso fissarlo al muro, è in una nicchia ricavata da un mobile / armadio, quindi legno.Metti un braccio da 20 euro se non hai spazio
Ma ti serve 16:9 o 21:9, 1440p o 2160p?Samsung ed LG li ho visti solo con i due "bracci lunghi".
MSI che ti ha linkato Crime allora.27" QHD FLAT.
No roba curva, no 21:9, no roba "allungata".
Il classico QHD 27" FLAT.
Comunque ripeto, non è un acquisto imminente, è giusto per capirne un po' di più. Anzi, grazie mille per il tempo che mi state dedicando![]()
la tecnologia anti riflesso esiste ma non credo che l'abbiano usata per i monitor ed adesso è ancora un poco "mhe" nel senso che alcuni dicono che è meglio non averla che averla perchè rende l'immagine "peggiore".Ecco, se ci fosse una qualche tecnologia "anti riflesso" sarebbe un plus non indifferente.
MSI di Crime è meglio del ROG per la questione QD Oled Vs Oled "normale", giusto?MSI che ti ha linkato Crime allora.
So che è uno dei migliori monitor. Per la questione QD Oled e oled classico ho già spiegato cosa ne penso.MSI di Crime è meglio del ROG per la questione QD Oled Vs Oled "normale", giusto?
io attualmente credo che sia meglio comprare uno schermo QD oled in quanto la tecnologia in se è miglioreMSI di Crime è meglio del ROG per la questione QD Oled Vs Oled "normale", giusto?