- Reazioni
- 12,901
- Punteggio
- 254
occhio che il link precedente riporta al modello LG 24GN53A (vedi pagina web LG) che non è un IPS ma un TN, probabilmente ti voleva linkare un altro monitor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, mi è arrivato il monitor TUF messo in verticale e collegato tramite display port, e invece lg tramite hdmi.c'è l'asus tuf ips 144hz in offerta, prendilo subito
ho una 2060super quindi andava sull' LG che adesso ovviamente si ferma 100hz dato che è stato collegato in hdmi giusto?Devi in primis avere una gpu di recente fatturazione, Dalla serie gtx 1000 in su.
Usare la display port e attivare il gsync compatibile tramite DP.
Alla fine mi sono sbattuto 1 ora per capire come mai non salisse oltre i 60hz, la risposta è semplice in verticale lo schermo anche in display port lo fa andare a 60hz massimo, appena si reimposta orizzontale va a 144hz. ??Si esattamente, dal pannello nvidia devi attivare il gsync compatibile
Grazie mille per l'aiuto ????ah bene, abbiamo scoperto una cosa nuova
Ok hai optato per il BenQ perché è venduto e spedito da Amazon giusto? A parità di condizioni e prezzo meglio il MSI quindi?BenQ a meno che non trovi l'MSI venduto e spedito da Amz
in realtà non è detto, anzi potrebbe perfino essere meglio il BenQ perchè è un monitor più recente.A parità di condizioni e prezzo meglio il MSI quindi?