Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HWinfo64… fornisce una miriade di dati, ma puoi personalizzarlo per vedere quello che ti interessa.Mi consigliate un buon programma per controllare la temperatura del PC? Grazie.
Hwinfo64Mi consigliate un buon programma per controllare la temperatura del PC? Grazie.
Temperature ottime. Distanza dal nucleo é la differenza che c'è tra la temperatura rilevata e la temperatura massima raggiungibile (100° appunto). Infatti se fai le somme fra distanza dal nucleo e temperature al centro ti fa sempre 100?Come temperature vi sembrano normali i valori della CPU? "Distanza dal centro" la trovo un po' altina, ho notato anche che ha raggiunto 100 gradi come picco massimo, non so se sia una cosa normale (il test l'ho fatto senza avviare niente, aprendo solo il programma per misurare la temperatura e rimanendo il PC 15 minuti fermo sul desktop) Volevo un vostro parere e sapere cosa posso fare per migliorare qualcosa. Mi sembra strano il tutto perché ho fatto montare un raffreddamento a liquido e ben 2 ventole in estrazione.
Se stai giocando vanno benissimo, poi dipende anche da quale gioco comunque così non sono preoccupantiGrazie mille per il chiarimento, queste invece sono le temperature dopo circa 30 minuti con un gioco aperto, credi vadino bene? Ti spiego perché le temperature ( non so se per qualche programma in background) prima erano alle stelle, ti parlo di circa 85 gradi senza giocare, ho deciso quindi di formattare il pc e pare che le temperature siano diminuite. Purtroppo però nonostante le temperature si erano sistemate, ho dovuto rieffettuare una formattazione perchè stavo riscontrando problemi di vario tipo. Attualmente, da fermo, le temperature sono quelle che hai gia visto prima, mentre queste in foto sono le attuali con un gioco attivo. Ero tentato nel fare una 3 formattazione pulita, ma non so se effettivamente risolvo o è solo una mia fissazione e vanno anche bene cosi.
Ti ringrazio!Se stai giocando vanno benissimo, poi dipende anche da quale gioco comunque così non sono preoccupanti
DeepCool sui backplate e mounting kit non mi ha mai convinto del tutto (su alcuni dissipatori usa la plastica), ma solitamente i prodotti sono efficienti.Grazie per le tue considerazioni Max.
Oggi pomeriggio provo a fare i test elencati sopra.
Il mounting bracket 1700 è originale deepcool, dedicato al mio dissipatore, però fa strano che si attacchi alla mobo con un adesivo... In ogni caso avevo intenzione di cambiare dissipatore. Cosa mi consiglieresti per un i7 12700k? (No budget cap)
Con il voltaggio sei già al limite così, ma vedi come è calato il consumo ?Perfetto grazie , ho ordinato quello.
Nel frattempo ho provato a giocare con gli offset di voltaggio. Stesso dissipatore . stessa configurazione di pasta termica
Offset di 0.13V
Visualizza allegato 437306
Ho guadagnato 10°/5 passando da 100° a 90/95 , devo scendere ancora? :)
La situazione mi sembra un pò critica...
Cosa ne pensi?