P@0
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 47
ciao smith, ottima guida
volevo chiederti se conosci qualche software per applicare gli effetti da pedale alla chitarra collegandola al pc..grazie
Come la colleghi la chitarra al pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao smith, ottima guida
volevo chiederti se conosci qualche software per applicare gli effetti da pedale alla chitarra collegandola al pc..grazie
grazie li proverò sicuramenteI migliori, Native Instruments Guitar Rig, IK Multimedia Amplitube.
consigli riguardo a software più nuovi?Quoto quanto scritto da Marco, ce ne sono altri comunque, usciti di recente.
grazie li proverò sicuramente
consigli riguardo a software più nuovi?
mi consigli una scheda audio tipo creative per suonare utilizzando pc e relative casse 2.1 al posto dell'ampli o posso riuscirci anche senza? intendo a meno che ci siano limitazioni tipo latenza escludendo la qualità audio
la mia proposta di creative è per il fatto che la utilizzerei comunque anche per un uso generale su pc, game, musica ecc..mentre quelle che mi proponi tu sicuramente funzionano meglio però le posso usare solo per quello o sbaglio?
per iniziare a vedere come mi trovavo pensavo a qualcosa di versatile..non è possibile interfacciarsi alle creative?
la mia proposta di creative è per il fatto che la utilizzerei comunque anche per un uso generale su pc, game, musica ecc..mentre quelle che mi proponi tu sicuramente funzionano meglio però le posso usare solo per quello o sbaglio?
per iniziare a vedere come mi trovavo pensavo a qualcosa di versatile..non è possibile interfacciarsi alle creative?
quindi dite che comprando il behringer è sufficiente processore e audio integrata per avere un segnale decente e latenze accettabili?
una scheda audio non serve in ogni caso a migliorare la resa?
chiedo perchè non avendo mai provato sono incuriosito
quindi dite che comprando il behringer è sufficiente processore e audio integrata per avere un segnale decente e latenze accettabili?
una scheda audio non serve in ogni caso a migliorare la resa?
chiedo perchè non avendo mai provato sono incuriosito