GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se si spaccassero al 70% sarebbero anche sulla buona strada :lol:

Più che altro tra un paio di giorni devo dare un'occhiata al pc della compagna di mio fratello. Ho paura di cosa troverò dentro.
Ma forse sono solo pessimista, magari dentro troverò un bell'ali by seasonic (seeeeeeeeeeee :asd:)
il problema è che si scassano al 70% della loro capacità, che è circa il 60 % di quella sull'etichetta :asd:

- - - Updated - - -

Allora il pc sarà pieno demm.... :lol:

Bah non capisco la gente che si fa i fissi e poi non fa la manutenzione minima richiesta e lo butta sotto la scrivania :nono:
io non riuscirei mai a mettere il pc per terra :(

Allora il pc sarà pieno demm.... :lol:

Bah non capisco la gente che si fa i fissi e poi non fa la manutenzione minima richiesta e lo butta sotto la scrivania :nono:
Io lo metto per terra per mera organizzazione degli spazi (ho le prese usb nella parte superiore del case e la lampada da scrivania con il morsetto). Comunque sì, generalmente dentro i fissi dei miei amici è un vero sfacelo. Non che i portatili sian tirati tanto meglio..... :suicidio:

Io non ho spazio sulla scrivania per metterci il pc sopra e quindi l'ho messo per terra..la ventola dell'alimentatore è sempre piena di batuffoli di polvere :cry:

Io non ho spazio sulla scrivania per metterci il pc sopra e quindi l'ho messo per terra..la ventola dell'alimentatore è sempre piena di batuffoli di polvere :cry:

E' inevitabile, Da quando ho spostato il PC sulla scrivania ho guadagnato moltissimo in pulizia del case...non sarà bello a vedersi ma pace, tanto non è che casa mia sia affollata di ospiti con la puzza sotto il naso...

E' inevitabile, Da quando ho spostato il PC sulla scrivania ho guadagnato moltissimo in pulizia del case...non sarà bello a vedersi ma pace, tanto non è che casa mia sia affollata di ospiti con la puzza sotto il naso...
c'è case e case :D il mio l'ho preso anche perchè è molto bello :)

c'è case e case :D il mio l'ho preso anche perchè è molto bello :)
bhe in effetti, per il case secondo me è inutile prendere quello da gaiming utrala putente con tutte le cosine carucce...
il case deve essere pulito ed elegante, come anche l'interno...

Non deve dare l'impressione EH VEDI IO CIò QUELLA ROBA DA GAMING CI GIOCO !??!?1?1
Ma deve essere del tipo: Messere osservi il mio case, veda quanto è elegante e come si adatta perfettamente all'ambiente circostante

- - - Updated - - -

Vabbe poi c'è riccadik che ha l'inwin con la finestra in vetro temprato.... XD

Ah beh ovvio.
Il tuo case costa quasi quanto il mio PC :asd:
esagerato :) comunque credo che non lo venderò mai, mi piace troppo :asd: nonostante sia dovuto scendere a compromessi
bhe in effetti, per il case secondo me è inutile prendere quello da gaiming utrala putente con tutte le cosine carucce...
il case deve essere pulito ed elegante, come anche l'interno...

Non deve dare l'impressione EH VEDI IO CIò QUELLA ROBA DA GAMING CI GIOCO !??!?1?1
Ma deve essere del tipo: Messere osservi il mio case, veda quanto è elegante e come si adatta perfettamente all'ambiente circostante

- - - Updated - - -

Vabbe poi c'è riccadik che ha l'inwin con la finestra in vetro temprato.... XD
entrambi i lati sono in vetro temperato :P

che compromessi?
beh espandibilità in primis, poi il mio case in particolare pecca di airflow e accedere all'i/o posteriore della mobo è piuttosto scomodo :sisi: anche metterci le mani dentro poi è piuttosto scomodo :asd:

- - - Updated - - -

Vetro temprato? :look:
Puoi postare un paio di foto?
nella mia firma c'è il link al progetto :)

beh espandibilità in primis, poi il mio case in particolare pecca di airflow e accedere all'i/o posteriore della mobo è piuttosto scomodo :sisi: anche metterci le mani dentro poi è piuttosto scomodo :asd:

- - - Updated - - -

nella mia firma c'è il link al progetto :)
non trovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro