GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No! Per carità! Non vietatelo ai minority di 18! Mi piace sbellicarmi Salle risate con queste code... Ma son Fermi a 14 huhuhuhuhuhuuhuhuhuuhuhuhu xD

andrebbe scritto: vietato ai minori di 18 anni e sconsigliato a chi è facilmente impressionabile
Vietato anche ai tennici... tutta la discussione é vietata ai tennici :asd:
Anzi , quasi quasi é meglio se cominciano a leggere un po anche loro, cosi mgari si fanno un idea di cosa realmente vendono in negozio :sisi:

Anzi , quasi quasi é meglio se cominciano a leggere un po anche loro, cosi mgari si fanno un idea di cosa realmente vendono in negozio :sisi:
già, dovrebbe far parte del manuale di addestramento per tennici (che mai leggeranno, ovviamente) :asd:

Ahahah, beh se leggono si inventeranno qualche scusa del cavolo e continueranno a montare i loro preformanti ali :asd:

Ahahah, beh se leggono si inventeranno qualche scusa del cavolo e continueranno a montare i loro preformanti ali :asd:
La migliore scusa mai sentita è che costano poco perché sono brutti ma vanno come gli altri, se esplodono è perché la rete di casa è stata progettata male e scarica tutto sugli alimentatori perché assorbono molta corrente xD

Oppure si é rotto "ma é un caso che puo capitare", in parte sono d accordo ma non é un caso se le cinesate si spaccano appena arrivano al 70% del carico dichiarato

settanta? pfff :lol:

Se si spaccassero al 70% sarebbero anche sulla buona strada :lol:

Più che altro tra un paio di giorni devo dare un'occhiata al pc della compagna di mio fratello. Ho paura di cosa troverò dentro.
Ma forse sono solo pessimista, magari dentro troverò un bell'ali by seasonic (seeeeeeeeeeee :asd:)

Se si spaccassero al 70% sarebbero anche sulla buona strada :lol:

Più che altro tra un paio di giorni devo dare un'occhiata al pc della compagna di mio fratello. Ho paura di cosa troverò dentro.
Ma forse sono solo pessimista, magari dentro troverò un bell'ali by seasonic (seeeeeeeeeeee :asd:)

Gatti di polvere altroché :asd:

Il gatto c'è già in casa. :asd: Comunque meglio che mi porti dietro la mascherina :D

Allora il pc sarà pieno demm.... :lol:

Bah non capisco la gente che si fa i fissi e poi non fa la manutenzione minima richiesta e lo butta sotto la scrivania :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro