Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, in ufficio da sua madre :asd:Ahahahah, quello del figlio che lo stava usando? :lol:
no, in ufficio da sua madre :asd:
eh non mi ricordo esattamente quando l'avesse postato :) magari lui se lo ricorda bene :lol: @AnsuelAzz, aspetta ripostamelo forse l'ho letto male :lol:
ora ritrovo che tanto è indicizzato su google XdAzz, aspetta ripostamelo forse l'ho letto male :lol:
trovato basta cercare su google GUIDA ALIMENTATORI CINESI Ansuel e google immagini 4-5 rigaheh non mi ricordo esattamente quando l'avesse postato :) magari lui se lo ricorda bene :lol: @Ansuel
ora ritrovo che tanto è indicizzato su google Xd
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/312531-guida-agli-alimentatori-cinesi-128.html
- - - Updated - - -
trovato basta cercare su google GUIDA ALIMENTATORI CINESI Ansuel e google immagini 4-5 rigah
notare i vigili del fuoco molto competenti... Sanno trovare un fiammifero in un bosco e non sanno capire se è stato il modem o l'ali di merdMamma mia, questa me l'ero persa. Azz nemmeno io ho mai visto un pc in fiamme :lol:
nel senso che fisicamente quell'ali esplode e fa un meltdown nucleare al pari di un vulcano bello grossoMa coma si fa a scrivere "tecnologia vulcanica" sul logo del vultech?
:cav:
nel senso che fisicamente quell'ali esplode e fa un meltdown nucleare al pari di un vulcano bello grosso
E' come per i medicinali... La malattia forse te la curo, ma poi so ca**i tuoi andare a leggere il foglietto illustrativo con le controindicazioni XD:lol:
Almeno ti avvisano prima xD :asd:
sono onesti e sinceri :asd::lol:
Almeno ti avvisano prima xD :asd:
beh dai, quantomeno è ordinato :lol: (anche perchè non c'è praticamente nulla :P)Ehi boys
Festeggiamo il nuovo anno con l'apertura di un itek , servizio compiuto da un amico, @Dario5890
Ammirate!
Ha messo pure un NTC cosi se la temperatura si alza troppo simula un cortocircuito e salta la cirrente xD
Magari lui vi saprà spiegare meglio xD