GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Thecucusnas ? Il case del KKK ?

Oh comunque tutti a parlar male dei Seagate eppure a me son gli unici che non si son mai rotti... ho dato l'addio a Maxtor, Quantum, WD...ma i Seagate son tutti lì vispi & arzilli. :party:
1tb di segate ancora vivo... MI BASTA QUESTO

Buon Natale CINESATA a tutti

25-12-2015_0-51-01.jpg

Buon Natale CINESATA a tutti

25-12-2015_0-51-01.jpg
Ma io mi domando :
Se lo vendono a 15 euro , vuol dire che il prezzo di tutti i componenti elettronici é minore di 15 euro giusto?
Ma pure un bambino lo capisce che sono andati troppo al risparmio e che quell alimentatore non rispetta le aspettative.
Cioè adesso con 13 euro compri un alimentatore da 3.3 , 5 e 12v da 500watt come no .. ma chi li compra???

Ma io mi domando :
Se lo vendono a 15 euro , vuol dire che il prezzo di tutti i componenti elettronici é minore di 15 euro giusto?
Ma pure un bambino lo capisce che sono andati troppo al risparmio e che quell alimentatore non rispetta le aspettative.
Cioè adesso con 13 euro compri un alimentatore da 3.3 , 5 e 12v da 500watt come no .. ma chi li compra???

Eh si',
hai ragione:

costa troppo.

Alimentatore silent bulk ATX 500W 24 pin ventola da 80 mm. [ATX500WSL80MM] - ?9.90 : LANZA STORE - il nuovo e-commerce dove acquistare in modo facile e veloce, L'arte dell'e-commerce

Per budget estremi

Fai conto che con 13€ non prendi neanche una buona ventola da 120 mm tra un po'...

Questi alimentatori li metterei nelle calze al posto del carbone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro