Marmellatoso Velenoso
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,316
- Punteggio
- 70
Tsk, non ho capito, mica v'aspettate che tenga le migliori per la board di TH...
:bllurk:
:bllurk:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
di che cos'è quel volantino? :lol:Ecco l'offerta natalizia per far saltare in aria il tuo pc col 50% di sconto
Visualizza allegato 188704
Ecco l'offerta natalizia per far saltare in aria il tuo pc col 50% di sconto
Visualizza allegato 188704
1tb di segate ancora vivo... MI BASTA QUESTOThecucusnas ? Il case del KKK ?
Oh comunque tutti a parlar male dei Seagate eppure a me son gli unici che non si son mai rotti... ho dato l'addio a Maxtor, Quantum, WD...ma i Seagate son tutti lì vispi & arzilli. :party:
Ero intenzionato anche io a prenderlo un seagate...ma anche wd azex xD1tb di segate ancora vivo... MI BASTA QUESTO
pff il mio ha quasi 5 anni :)1tb di segate ancora vivo... MI BASTA QUESTO
Tu sei acabpff il mio ha quasi 5 anni :)
:asd:Tu sei acab
XD
Il mio , uno ha 36k (@Falco75 giusto?) ma ne ho vari con 100k orepff il mio ha quasi 5 anni :)
Ma io mi domando :Buon Natale CINESATA a tutti
![]()
Ma io mi domando :
Se lo vendono a 15 euro , vuol dire che il prezzo di tutti i componenti elettronici é minore di 15 euro giusto?
Ma pure un bambino lo capisce che sono andati troppo al risparmio e che quell alimentatore non rispetta le aspettative.
Cioè adesso con 13 euro compri un alimentatore da 3.3 , 5 e 12v da 500watt come no .. ma chi li compra???
13 euro non paghi manco il ferro e la scatolaFai conto che con 13€ non prendi neanche una buona ventola da 120 mm tra un po'...
Questi alimentatori li metterei nelle calze al posto del carbone.