Beh, tutte belle. Specialmente quella del tipo a cui e' andato a fuoco.
Questa e' la mia preferita.
DIO MIO CHE SCHIFO, 6 luglio 2015
Di
Nicolò P.
"Preso perché economico nonostante i miei amici me lo sconsigliassero in modo convinto.
Appena aperto si sentiva una fortissima puzza di plastica sciolta, guardo bene all'interno attraveso i fori di ventilazione e vedo che c'è il fusibile... ODDIO CHE c*****(passatemi il termine)!
Pensavo che ormai tutti avessero il controllo di tensione digitale e invece nel 2015 c'è ancora chi usa il fusibile!
Il prodotto si presenta con una abbontante cavetteria e con degli attacchi assai scandalosi, si ha molta difficoltà ad attaccare i cavi ai moduli dell'alimentatore.
Nonostante ciò, lo attacco al mio pc con uno sli di 780ti, un i7 4790k e 16gb di ram. NON PARTE!
Un pc che richiede un massimo di 768 watt non parte con un alimentatore da 1050 watt.
Allora mi appresto a togliere una scheda grafica e il computer parte magicamente, 20 minuti di utilizzo e si spegne, assurdo, pensavo fosse saltato il fusibile e invece nonostante avessi tolto una 780ti comunque non riusciva a tenere il wattaggio.
Concludo dicendo che effettivi sono massimo 500watt, la cavetteria è l'unica nota positiva."
CARAMELLAIO
cia' uno SLI di 780 e poi vuole spendere 50 euro per l'alimentatore!!!
PEERLA
- - - Updated - - -
Ma sono impazziti proprio.
Col vecchio modello, il logo del Corsair HX1000 falso;
ora, ci inventiamo non solo il bollino, ma quello GOLD!
E beh tanto, a noi che ce frega? Gia' che ci siamo a combinarla, combiniamola grossa! Ma metteteci su 80platinum scusa!! O titanium! Tanto e' uguale.