GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi c'era uno su un gruppo di facebook che lamentava il fatto che durante le sessioni di gioco il pc si spegneva dopo 10 min.La scheda video era una asus r9 280 e l'alimentatore era un cinese senza particolare marca da 420W con ben 180W sulla 12V :asd: .C'era addirittura qualcuno che diceva che non era per colpa dell'ali ma per i driver :ads: :asd: :asd:
:retard:

- - - Updated - - -

sattoh :asd: da "500" watt :asd:
500WHHHHHHH menghiaputenzaaaahhzxxxhhhxxx111111!!!!!!!!!!!1111111!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque non vorrei dire una sciocchezza ma penso che i 90 watt siano il consumo , cioé a dir la verità gli 8 ampere sono la corrente che ha causato il calo di tensione o no?? Mi sarebbe piaciuto studiare per elettricista invece ho studiato tutt altra roba(alberghiero).. pensa te
Quasi quasi torno ai banchi di scuola e faccio il bullo con i 15enni lol

Ultima modifica:
Comunque non vorrei dire una sciocchezza ma penso che i 90 watt siano il consumo , cioé a dir la verità gli 8 ampere sono la corrente o no??

90 watt presi dalla 12v = 7.5 ampere sulla 12v

era per dire che con un carico molto leggero (90 watt) è già parecchio in difficoltà, scende un bel botto la tensione sulla linea, 11.4v

non riesce a tenere i 12v stabili anche con un piccolo carico.

Ultima modifica:
Quasi quasi torno ai banchi di scuola e faccio il bullo con i 15enni lol
e se ti fanno incaxxare volano botilie ? :lol:

- - - Updated - - -

cioé a dir la verità gli 8 ampere sono la corrente che ha causato il calo di tensione o no??
si:asd:

il che è ridicolo considerando che un vero alimentatore da 500w di qualità sulla linea da 12v di amperé dovrebbe fornirne 40:asd:

ci sono fanboy dappertutto , secondo me piuttosto che dare la colpa al proprio alimentatore Corsair VS 550 pagato dal tennico 110 euro , sono capaci a dare la colpa ai driver stai sicuro :asd:
:rock1:Corsair è Corsair

Per fortuna non esiste il VS modulare :asd: :shutup:

Quello però era un alimentatore cinese con 18 A sui 12 V, magari fosse stato un VS 550 Watt, almeno 30 anche se di qualità non eccelsa li eroga :) Poi ti regge un solo anno, ma è un altro discorso, almeno il VS ha un minimo di protezioni per non bruciare i componenti.

Esiste il CX modulare, si chiama CX-M.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro