GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caaaazz O.o
Ma quindi è discreto!!! Per essere inserito lì...o anche li inseriscono alla pene di segugio??
55 euro quindi sembra aver fatto un "affare" paragonato al prezzo di amazon ( 82 euro!!!!! O.o )

Se e' inserito li',

e la ditta non e' cosi' spietata da far certificare un "golden sample" per poi vendere tutt'altro negli esemplari di serie, (TACENS docet)
dovrebbe essere diciamo quantomeno con dati di etichetta reali.

Poi comunque, anche i Lepa MaxBron di OEM Yue Lin o gli Intertech di OEM XHY sono in lista,
non e' che sia una garanzia di qualita' assoluta;
sicuramente e' un passo avanti rispetto a falsificarli, come altri, di cui parlavo ieri in altre due discussioni :sisi:

Anche Nilox ha la sua serie SRM in lista. Quelli sono CWT. Questi, non so.

Per favore,
apritelo e fate una foto dentro. Dai. :sisi:

Se e' inserito li',

e la ditta non e' cosi' spietata da far certificare un "golden sample" per poi vendere tutt'altro negli esemplari di serie, (TACENS docet)
dovrebbe essere diciamo quantomeno con dati di etichetta reali.

Poi comunque, anche i Lepa MaxBron di OEM Yue Lin o gli Intertech di OEM XHY sono in lista,
non e' che sia una garanzia di qualita' assoluta;
sicuramente e' un passo avanti rispetto a falsificarli, come altri, di cui parlavo ieri in altre due discussioni :sisi:

Anche Nilox ha la sua serie SRM in lista. Quelli sono CWT. Questi, non so.

Per favore,
apritelo e fate una foto dentro. Dai. :sisi:
Ma adesso l'ha comprato non credo proprio che lo facciano aprire ahahaha decaderebbe la garanzia aahauaahauahahaahahahahaahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahah
Me fai morì

Ps: ci tira una 270x

Ma adesso l'ha comprato non credo proprio che lo facciano aprire ahahaha decaderebbe la garanzia aahauaahauahahaahahahahaahahahahahahahahahaahahahaahahahahahahah
Me fai morì

Ps: ci tira una 270x

Penso ne gestirebbe anche due.

Fatemi qualche foto,
infamoni :D Almeno dalla griglia e da sopra, vediamo se riesco a capire qualcosa

Penso ne gestirebbe anche due.

Fatemi qualche foto,
infamoni :D Almeno dalla griglia e da sopra, vediamo se riesco a capire qualcosa
Ahauahauahahahaahahahahahahahhahahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahaahahahahaahahahahaahahahahaahaa
Me l'ha fatto vedere 5 min e poi se ne è andato perché io sto studiando chimica..il tempo di averlo sputato in faccia...ma a quanto pare devo ritirare lo sputo..vabbé non gli dico nulla xD

Ahauahauahahahaahahahahahahahhahahahahaahahahahahahaahahahahahaahahahahahahaahahaahahahahaahahahahaahahahahaahaa
Me l'ha fatto vedere 5 min e poi se ne è andato perché io sto studiando chimica..il tempo di averlo sputato in faccia...ma a quanto pare devo ritirare lo sputo..vabbé non gli dico nulla xD

Fai bene,

tanto ha assolutamente sculato alla cieca,

mai piu' poteva sapere che nel mucchio di merde ha pescato l'unico non indecente :sisi:

Fai bene,

tanto ha assolutamente sculato alla cieca,

mai piu' poteva sapere che nel mucchio di merde ha pescato l'unico non indecente :sisi:
Comunque al tatto era strano....sembrava passato a sabbia ( eh beh dal nome desert ) e se passavi forte il dito sulla superficie dell' ali, graffiava....

Starò pure fantasticando, ma aspetto uno scandalo "current-gate" stile volkswagen per iTek

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro