Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:retard:Oggi c'era uno su un gruppo di facebook che lamentava il fatto che durante le sessioni di gioco il pc si spegneva dopo 10 min.La scheda video era una asus r9 280 e l'alimentatore era un cinese senza particolare marca da 420W con ben 180W sulla 12V :asd: .C'era addirittura qualcuno che diceva che non era per colpa dell'ali ma per i driver :ads: :asd: :asd:
500WHHHHHHH menghiaputenzaaaahhzxxxhhhxxx111111!!!!!!!!!!!1111111!!!!!!!!!!!!!!!sattoh :asd: da "500" watt :asd:
Comunque non vorrei dire una sciocchezza ma penso che i 90 watt siano il consumo , cioé a dir la verità gli 8 ampere sono la corrente o no??
e se ti fanno incaxxare volano botilie ? :lol:Quasi quasi torno ai banchi di scuola e faccio il bullo con i 15enni lol
si:asd:cioé a dir la verità gli 8 ampere sono la corrente che ha causato il calo di tensione o no??
:retard:
che spettacolo :lol:
ci sono fanboy dappertutto , secondo me piuttosto che dare la colpa al proprio alimentatore Corsair VS 550 pagato dal tennico 110 euro , sono capaci a dare la colpa ai driver stai sicuro :asd:
:rock1:Corsair è Corsair
Per fortuna non esiste il VS modulare :asd: :shutup:
Itek?
I dissipatori dentro sono staccionate?
Si dissipatori de schifo.... Perchè con quel design tu il calore lo spingi sul pcb e mi sa che è peggio....bè dissipatori cosi comunque li hanno tanti psu.
Si dissipatori de schifo.... Perchè con quel design tu il calore lo spingi sul pcb e mi sa che è peggio....