GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non ci sono controlli di qualità e di sicurezza ? c'è anche un cooler master :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
l'alimentatore dignitoso sarebbe un xfx 450w ticchettoso vero XD
No, un Corsair RM :D
So che i primi modelli morivano prematuramente, spero abbiano risolto il problema :lol:
In ogni caso, a quel prezzo preferirei puntare su qualcosa di meglio :D

- - - Updated - - -

Ma non ci sono controlli di qualità e di sicurezza ? c'è anche un cooler master :muro:

Purtroppo non tutti i Cooler Master sono buoni, alcuni sono davvero pessimi e vengono costruiti da produttori sconosciuti (es i modelli Thermal Master) :shutup:

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non tutti i Cooler Master sono buoni, ad esempio ce n'è sono alcuni davvero pessimi costruiti da produttori sconosciuti (es i modelli Thermal Master) :shutup:

Sisi vero, cm fa produrre anche immondizia, tipo i famosi brown box(pensa un po' perchè si chiamano così...)/elite :asd:

Addirittura quello di spegnimento.

Utile.

L'ultima volta che ho dovuto spegnere (per forza) un PC dal tasto relativo, girava ancora la schermata nera con testo arancione "ora è possibile spegnere il PC"...

Qualcosa come 20 anni fa.

Secondo me e' meglio di un Silverstone Gold 1200w:

questo ha il tasto per l'accensione e pure spegnimento.

Il Silverstone, no. :asd:

Secondo me e' meglio di un Silverstone Gold 1200w:

questo ha il tasto per l'accensione e pure spegnimento.

Il Silverstone, no. :asd:
Falco..guarda cosa ho trovato in un vecchio acer con cpu q6600 e ati x1900 xt..
d614d452d809214ddf13e89ec72424dc.jpg

Prima li facevano meglio i pc ...

beh ma nei preassemblati solitamente non mettono cose esplosive :asd:

Infatti,

di norma sono "calibratissimi" per essere giusti giusti di potenza per farlo andare nella config iniziale e niente piu',
ma non sono carrettoni alla cinese.

Infatti,

di norma sono "calibratissimi" per essere giusti giusti di potenza per farlo andare nella config iniziale e niente piu',
ma non sono carrettoni alla cinese.
anche perchè se esplodessero nei primi due anni credo che ci rimetterebbero decisamente :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro