- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
esatto :asd:Che poi ti incendia il locale è un altro discorso Come è successo A me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto :asd:Che poi ti incendia il locale è un altro discorso Come è successo A me
Beh ma ha addirittura il tasto di accensioneComponentistica di altissima qualità....sisi....
![]()

IncredibileAddirittura quello di spegnimento.
Utile.
L'ultima volta che ho dovuto spegnere (per forza) un PC dal tasto relativo, girava ancora la schermata nera con testo arancione "ora è possibile spegnere il PC"...
Qualcosa come 20 anni fa.
Perchè il PFC INTEGRATO ? Mi chiedo cosa intendessero con integrato... Cosa pensano che sia? Qualcosa che compri a parte e che metti nell'apposito spazio prefissato ?Addirittura quello di spegnimento.
Utile.
L'ultima volta che ho dovuto spegnere (per forza) un PC dal tasto relativo, girava ancora la schermata nera con testo arancione "ora è possibile spegnere il PC"...
Qualcosa come 20 anni fa.
Da dove hai preso sta roba (YouTube per caso? :lol:) ?Componentistica di altissima qualità....sisi....
![]()
sarà qualche review ignorante :asd:Da dove hai preso sta roba (YouTube per caso? :lol:) ?
Per favore passa il link :asd:
Che poi ti incendia il locale è un altro discorso Come è successo A me
Nulla quest'estate mia madre ha un locale di una associazione...Spiega un attimo sta cosa XD
Okk, penso di averlo trovato, ma anche se non fosse quello, in ogni caso è bellissimo: dico solo che quella configurazione se la fanno pagare ben 570 euro :lol:sarà qualche review ignorante :asd:
l'alimentatore dignitoso sarebbe un xfx 450w ticchettoso vero XDOkk, penso di averlo trovato, ma anche se non fosse quello, in ogni caso è bellissimo: dico solo che quella configurazione se la fanno pagare ben 570 euro :lol:
In quella da 900 euro invece c'è il Corsair vs, per avere un alimentatore dignitoso (ma manco troppo) bisogna spendere almeno 1400 euro :asd:
:skept:Okk, penso di averlo trovato, ma anche se non fosse quello, in ogni caso è bellissimo: dico solo che quella configurazione se la fanno pagare ben 570 euro :lol:
In quella da 900 euro invece c'è il Corsair vs, per avere un alimentatore dignitoso (ma manco troppo) bisogna spendere almeno 1400 euro :asd:
l'alimentatore dignitoso sarebbe un xfx 450w ticchettoso vero XD