Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, un Corsair RM :Dl'alimentatore dignitoso sarebbe un xfx 450w ticchettoso vero XD
Purtroppo non tutti i Cooler Master sono buoni, alcuni sono davvero pessimi e vengono costruiti da produttori sconosciuti (es i modelli Thermal Master) :shutup:Ma non ci sono controlli di qualità e di sicurezza ? c'è anche un cooler master :muro:
Purtroppo non tutti i Cooler Master sono buoni, ad esempio ce n'è sono alcuni davvero pessimi costruiti da produttori sconosciuti (es i modelli Thermal Master) :shutup:
Basta che leggi i pc che vendono su subito...da lì l'ho preso....Da dove hai preso sta roba (YouTube per caso?) ?
Per favore passa il link :asd:
Ah okk, va beh, grazie a te ho trovato un sito bellissimo pieno di immondizia :lol:Basta che leggi i pc che vendono su subito...da lì l'ho preso....
Ah okk, va beh, grazie a te ho trovato un sito bellissimo pieno di immondizia :lol:
meh :asd: io lo stavo per prendere ad un mio amico, meno male che poi ho ovviato per il joujye :asd:Nah, un bel Berlin 630w ultima serie :lol:
Addirittura quello di spegnimento.
Utile.
L'ultima volta che ho dovuto spegnere (per forza) un PC dal tasto relativo, girava ancora la schermata nera con testo arancione "ora è possibile spegnere il PC"...
Qualcosa come 20 anni fa.
:lol: ma se dici sempre che non bisogna mai spegnerli :P :PSecondo me e' meglio di un Silverstone Gold 1200w:
questo ha il tasto per l'accensione e pure spegnimento.
Il Silverstone, no. :asd:
Falco..guarda cosa ho trovato in un vecchio acer con cpu q6600 e ati x1900 xt..Secondo me e' meglio di un Silverstone Gold 1200w:
questo ha il tasto per l'accensione e pure spegnimento.
Il Silverstone, no. :asd:
beh ma nei preassemblati solitamente non mettono cose esplosive :asd:Falco..guarda cosa ho trovato in un vecchio acer con cpu q6600 e ati x1900 xt..
![]()
Prima li facevano meglio i pc ...
beh ma nei preassemblati solitamente non mettono cose esplosive :asd:
anche perchè se esplodessero nei primi due anni credo che ci rimetterebbero decisamente :lol:Infatti,
di norma sono "calibratissimi" per essere giusti giusti di potenza per farlo andare nella config iniziale e niente piu',
ma non sono carrettoni alla cinese.
:lol:Il che rivaluta gli AcBel degli HP quindi.
Voglio un AcBel retail gold. Esistono, la caccia ha inizio :D